Consiglio piano tariffario+Mobile Internet

Ciao a tutti,
io ho comprato l’ Iphone da poco e non ho ancora attivato la Mobile Internet. Ho letto che con il piano Zero Limit(quello che ho ora) non è compatibile. La mia domanda è: che piano mi conviene attivare tenendo conto che mando molti messaggi al giorno e telefono poco? Voi che piano avete? Grazie a chi mi aiuterà!
:thumbsup:

Ciao,

Allora ti posso dire che il piano telefonico Zero Limiti ha diverse “tonalità” alcuen delle quali, non piu sottoscrivibili.

Il vecchio piano Zero Limita aveva 2 opzioni attivabili, la prima la zero limita new 08 che Non aveva la parte internet, la seconda si chiamava Zero Limits New che prevedeva la connesione a internet per 100MB giornalieri al costo di 30 cent alla prima conensione (ovviamente potevi fare 10 conessioni pagavi solo la prima 30 cent le altre gratis, a patto di non superare i 100 MB/day)

Attualmente e’ disponibile il paino telefonico zero limits smart (piano telefonico) con la promozione associata zero limits che al primo dei 3 eventi tra chiamata verso i vodafone, messaggio verso i vodafone, connesione internet decurta subito 50 cent (al giorno ovviamente) e ti permette di navigare fino a un limite massimo di 1 GIGA mensile.

La promozione Mobile internet invece (che ovviamente NON e’ possibile attivare sui piani telefonici sopraccitati) costa 3 euro a settimana ma garantisce 500Mb di scambio dati settimanale che sono matematicamente parlando 2 Giga mensili…

Quindi

Secondo me se ti interessa piu parlare e/o mandare sms sarebbe meglio la zero limits, viceversa per le connessioni conviene la mobile internet.

Fonti: 190.it

Ciao Dario

la mobile internet offre 250 mb a settimana, e non 500…

Si posso confermare che nelle indicazioni del sito 190.it e/o sms e’ scritto 250 Mb ma se scarichi la applicazione MY190 e/0 Credito Vodafone, nel contatore della Mobile internet noterai che il “limitatore” e’ settato a 500 MB, ho provato apposta a superare i 250 MB e NON viene tariffato nulla.
Per ora

Dario

Quando l’ho attivata io (ottobre 2010) era 500 Mb specificato sul sito. Ora mi accorgo che è scesa a 250 Mb. Forse era una promozione?

Se non ti hanno comunicato niente dovrebbe essere rimasta a 500… Tu chiama il 190 e chiedi info

Sì, è rimasta 500. Era per dare una risposta sopra, cioè i 500 Mb forse erano una promozione di quel periodo, per chi attivava in quel periodo. Ora potrebbero aver scalato a 250, solo per i nuovi naturalmente

Ragazzi ma recarsi in un centro vodafone e chiedere?

Non credo che siano più informati del 190…