consiglio per scelta piano tariffario

Ciao a tutti :slight_smile:
Ho acquistato oggi l’iphone presso un rivenditore TIM che grazie a dio non mi ha costretto alla sottoscrizione di alcun contratto. Peccato però che nonostante la mia richiesta di informazioni circa l’utlizzo “libero” dell’apparecchio, nessuno abbia saputo dirmi nulla.

Io ho un abbonamento TIM da anni che ho sempre utilizzato ma senza particolari abbonamenti per la navigazione in internet,

Ho letto qui e là, navigato un po’ sul sito TIM per vedere alcune offerte ma sinceramente non so e non ho capito come si interfaccino con l’utilizzo poi dell’Iphone e soprattutto se funzionino.

Premetto che in casa o in altri luoghi che frequento ho la possibilità di connettermi con il wifi, quindi mi servirebbe un abbonamento discreto che dia la possibilità di connettersi per sfizio ogni tanto.

Quindi vorrei sfruttare la mia sim TIM in abbonamento con una soluzione che mi permetta senza spendere cifre esorbitanti (max 20 €) di navigare saltuariamente con il mio iphone

Il sito di TIM non mi illumina più di tanto e qui non ho trovato un problema simile al mio.

Grazie per i consigli in anticipo!

ciao…aspetta la risposta di qualkun’altro dato ke io nn me ne intendo di tim , pero’ il titolo nn e’ adeguato…:wink:

regolamento :

È inoltre obbligatorio

* inserire titoli specifici e non generici (topic come 'aiutooo sono disperato..' o 'non capisco come...' verranno chiusi)

scusate del doppio post ma nn capivo come citare il regolamento

scusate sono nuova e l’ora in cui posto non è delle più “fresche”

Non posso editare il titolo purtroppo chiedo venia

Ciao nuova…puoi tranquillamente editare il titolo…cliccando su modifica al primo post…poi vai in modalità avanzata e cambi il titolo…;).

segui quello ke ha detto difensiphone…:wink:

comunque per quanto riguarda l’abbonamento a internet c’è maxxi-iPhone di Tim che con 10€ al mese (dal 2009 saranno 15€) ti da ogni giorno 50 mb di traffico dati internet. Se sfori questo limite Tim automaticamente ti attiva altri 30 mb al costo di 1€ sempre da consumare entro le 24:00… spero di essere stato chiaro

mmm se hai letto il mio post ho specificato che ho TIM in abbonamento

Maxxi Tim per l’iphone funziona solo PREPAGATA e dovrei acquistare un’altra sim e cambiare numero di telefono cosa che non voglio fare

Eheh se fosse stato così facile non avrei postato :slight_smile:

già hai ragione non avevo letto bene… sorry :smiley: