Consiglio per Iphone 4

Salve ragazzi, sono nuovo di questo campo iphone… sono già possessore di un ipod ma visto che il mio cellulare mi sta abbandonando volevo passare ad un iphone 4. In primis volevo sapere quanto dovrei spendere minimo per prendere uno usato. Poi io ho wind nel mio cellulare e ho la tariffa dei 4000 sms con 2 euro al mese e non vorrei assolutamente toglierla perchè mi servono praticamente tutti xD e successivamente dovrò fare una qualche offerta, abbonamento per internet… E poi vorrei sapere le differenze sostanziali dall iphone 3gs al 4… Volevo sapere anche se il jailbreak è simile a quello dell ipod se “sblocca” le stesse funzioni ecc… insomma un bel riepilogo di tutto xD

Hai provato a cercare sul forum?

Veramente sì e mi sono solo confuso, sennò non avrei aperto un topic, non credi?

Cerca di stare calmo
Per i prezzi dell’usato c’è il mercatino del forum e per le differenze tra 3GS e 4 c’è il sito Apple

Forse hai inteso male il mio messaggio xD sono calmissimo e non volevo venirti contro, anzi! xD Comunque sì ho visto un po’ i prezzi e siamo sempre sui 400-450 euro, per quanto riguarda il jb? E per le tariffe wind ci sono promozioni? e sopratutto la sim come funziona? dovrei cambiarla?

Allora, il jb quello è, quindi hai modo di personalizzare ulteriormente il tuo device… poi dipende a te cosa serve…
Le tariffe wind, per internet, si dividono principalmente in
3€ a settimana
9€ al mese.
Io ho la seconda.
Si chiama internet No Stop
Sul sito wind trovi tutte le info che vuoi.
Per quanto riguarda la SIM, dovrai sostituirla con una MicroSim.

Quindi dovrei andare in un centro wind e farmi cambiare la sim esatto? Sempre con lo stesso numero no? D: E per le tariffe internet non c’è nient’altro? perchè mi sembra un po’ tantino x°D 9 euro al mese sono tanti per me… non c’è tipo qualche metodo per pagare di meno?

Si vai in un centro wind e con 10€ te la sostituiscono.
Non perdi nulla… Stesso numero stessa promozione attiva (SMS)
Meno di così non c’è nulla. c’è quella di 3€ a settimana, ma se fai due calcoli arrivi allo stesso prezzo.

la più economica è TRE, 5€/mese per la superinternet

con Wind non credo ci sia di meglio, stiamo comunque parlando di 0,30€ al giorno, senza offesa, ma se questa è una spesa non sostenibile, forse 400/450€ di iPhone è una scelta un po’ azzardata

E infatti sono tantini… potrei aspettare il 5 e prendermi il 4 che così viene svalutato… no? Sennò due sim non se ne possono mettere vero? uso la wind per le chiamate e per gli sms e la tre per internet…non si puo?

L’iPhone 4 si svaluterà di 50€ non di più, non puoi mettere 2 SIM, scusa ma tu quanto spendi al mese per il cellulare?

Beh faccio una ricarica di 20 euro e mi dura per 2 abbondanti mesi…

L’offerta degli sms è 4000 sms con 2 euro al mese. Ed è meravigliosa! Devo trovare qualcosa per prendere l’iphone…

Hai visto la tariffa “noi wind social” su sito della wind? Ti danno sms e internet.

In fondo verrebbe 10 mensili come per i 4 mila sms mensili a2 euro + internet a 9 euro… Comunque provo a farmi qualche asta per l’iphone… così vedo se prenderlo a poco…