Consiglio per applicazioni

Ciao ragazzi. Ho comprato un 4s dopo aver avuto fino ad un anno fa un iphone 4 jb… Purtroppo il 4S che ho comprato supporta Ios 6.1.3 e quindi come sapete niente jb purtroppo. Quello che vorrei sapere, è se conoscete applicazioni che si avvicinino a quelle di un Iphone Jb… Ad esempio ricordo di aver avuto un aoolicazione che risparmiava la batteria spegnendo il 3G quando il cell era in stand-by. Spero di essermi spiegato… Grazie

Consiglio per applicazioni

Dipende dalla applicazioni, ad esempio quella da te citata non ha una alternativa valida sull’apple store

le applicazioni di cydia son ben diverse da quelle che troveresti in appstore…

nel primo store troverai tweak utili ad effettuare modifiche del sistema…nel secondo store solo applicativi in più come giochi o utility esterni al sistema.

per favore modifica il titolo rendendolo più specifico :wink: qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

sposto in “applicazioni appstore”

E non ci sono proprio applicazioni che si avvicinano a quella?

no, comunque il risparmio di batteria ottenuto in tale modo e’ trascurabile, il 3g consuma batteria se scambia dati, se e’ a riposo incide ben poco.

Consiglio per applicazioni

Spegnere la 3G in stand-by non pensare che porta chissà quale risparmio… Se quando smetti di usare il cellulare sai che non riuserai internet per un bel po’ puoi disattivarlo manualmente in modo tale che smetta di cercare copertura 3G. Il telefono già di per se in stand-by consuma pochissimo, e poi si sa che le batterie iPhone hanno breve durata :slight_smile: