consiglio per acquisto iphone

se uno ha qualche soldo da investire!!!
visto che in borsa non è consigliato, e sul mercato apple che è in controtendenza e va bene si può fare un tentativo!! no??

è che non ho il coraggio di farlo…:(…comunque la trovo una idea furba…tanto uno se lo prenderebbe lo stesso…tentare di venderlo no costa nulla…:wink:

quoto snoze…rimani contento in entrambi i casi :smiley:

però rimani più contento se lo vendi e ci guadagni 100€…:stuck_out_tongue:

se nn vuoi investire tutti i soldi personalmente, si potrebbe anche fare una mini società con uno o più amici per dividere la spesa inziale, e se il mercato reagisce positivamente puoi ottenere buoni margini, giusto, che ne dite?:stuck_out_tongue:

mah, se fai una società alla fine su quelle cifre il margine di guadagno è limitato, a meno che non lavori su grossi quantitativi

avete sentito parlare di questo sito!
Apple iPhone 3G - 100% SIM Unlocked - 8GB-godgoshop-Shop electronic DV DC Computer mp3 AUTOBIKE NOTEBOOKS Games MP3/MP4 MOBILE LCD TV GPS Musical DVD DJ
siccome i prezzi sembrano troppo bassi sembra proprio una fregatura.
fatemi sapere qualcosa
ciao

255 euro :blink: mmmm c’è qualcosina sotto secondo me…boh ora nn mi so messo a guarda x bene ma m sembra trpp poco…

Buongiono,
qualcuno ha dato un occhiata a quasto sito!!! :frowning:
anche a me sembra strano, ma se qualcuno più esperto di acqusti online ci desse un consiglio?:confused1:

Mah… innanzitutto come address danno il seguente:

JiangSu Electronics Town Zip Code:100000

La prima parte sembrerebbe il nome di una societa’ ma senza denominazione, quindi ne’ Inc. ne’ Ltd niente insomma,… quindi mi suona strano sinceramente.

Lo zipcode 100000 boohhhh mi sembra inventato, specie se non associato a nessuno indirizzo di riferimento!

L’indirizzo email e’ con account su hotmail.com, figurati… un’azienda che ha un business basato su un sito internet, possibile che allochi l’indirizzo email di riferimento su hotmail??? Mahhh!!
Inoltre il prefisso telefonico +86 e’ Cina… io non mi fiderei, poi se volete provare fateci sapere…

Lo Zip Code dovrebbe essere della Cina… Non credo ci sia da fidarsi, non vorrei che fossero contraffazioni e non iphone originali… sempre che con quel prezzo ti mandino qualcosa… :confused1: