Consiglio per acquisto iPhone 16Gb bianco

Salve a tutti,
sono iscritta a questo forum da un pò ma nn ho interagito molto visto ke ero in attesa di poter acquistare un iPhone 5…ipotesi ormai scartata almeno per i prossimi 5 o 6 mesi!!!
Dunque, la questione è questa: nn so in altre parti d’Italia, ma qui da me (a Napoli) è diventato matematicamente impossibile trovare un iPhone 4 bianco 16Gb, è un mese e mezzo ke aspetto, ho lasciato il mio num di cel. a tutti i rivenditori principali ma…ahimè…nulla :crying: Oggi pome sbirciando su vari siti,ho trovato un iPhone bianco da 16Gb (su un sito molto conosciuto e pubblicizzato), il prezzo è 550 euro, ho kiamato l’interessato e lui mi ha spiegato ke aveva acquistato un iPhone 4 uguale a quello ma dopo un paio di gg di utilizzo si è reso conto ke aveva un problema al touch, l’ha mandato in assistenza e gliel’hanno sostituito, mi ha spiegato inoltre ke la apple nn fa assistenza e quando succedono queste cose sostituisce i telefoni!volevo sapere da voi se è vero, il telefono è imballato completo di scontrino risaliente ad un mese e mezzo fa e lui mi ha anke detto ke se porto un pc lo registriamo insieme!Grazie a tutti quelli ke mi risponderanno! :confused1:

È tutto vero quello che ti ha detto.
Consiglio. Se vuoi prendere quel telefono:
Non andare da sola.
Attivalo e prova la SIM
Controlla la garanzia su sito Apple.

Grazie mille, scusa per la mia ignoranza, mi sto affacciando ora al mondo apple…sapresti spiegarmi come posso controllare la garanzia sul sito apple?c’è un codice ke posso inserire ke trovo sul telefono?

Inoltre, sulla questione della garanzia in quale caso nn devo prenderlo?

Scusa forse nn sono stata kiara, volevo capire, se adesso io acquisto un iPhone la garanzia quanto dura e in ke momento parte?quale anomalia potrebbe esserci?

… Ma perché non acquisti l’iPhone sul sito della Apple? Anche se nel caso trovi tempi d’attesta peró poi stai tranquilla che il telefono ė perfetto. Tra l’altro puoi farlo anche incidere gratuitamente mettendo il tuo nome e cognome!

Federica

Waooooooooo forse ne ho trovato uno tramite mio padre in un negozio di un suo amico…menomale, mi sa ke allora lo prenderò lì!!!Grazie :slight_smile: