Consiglio per acquistare iPhone 4g usato scambio di persona...

Salve a tutti sono nuovo di questo forum volevo chiedere a chi se ne intende più di me a giorni dovrei trovarmi di persona per acquistare un iphone 4 usato a 520 euro,questo è l’annuncio secondo voi quali sono le cose che devo controllare maggiormente per evitare una eventuale truffa? E poi secondo voi è meglio fare qualcosa di scritto dove entrambi dichiariamo di aver effettuato lo scambio???E ultima cosa il fatto che manca lo scontrino in quanto regalo può essere un eventuale problema…chi è esperto in queste cose mi tolga ogni dubbio per favore :).

fatti dare il seriale e controlla lo stato del telefono di qui Check Your Service and Support Coverage - Apple Support
io mi porterei una microsim per provarlo li sul posto, dopodichè procederei con l’acquisto.

[QUOTE=Lorenzo90;505963]Salve a tutti sono nuovo di questo forum volevo chiedere a chi se ne intende più di me a giorni dovrei trovarmi di persona per acquistare un iphone 4 usato a 520 euro,questo è l’annuncio http://m.annunci.ebay.it/iphone-4-nero-nuovo/v?adId=18369352 secondo voi quali sono le cose che devo controllare maggiormente per evitare una eventuale truffa? E poi secondo voi è meglio fare qualcosa di scritto dove entrambi dichiariamo di aver effettuato lo scambio???E ultima cosa il fatto che manca lo scontrino in quanto regalo può essere un eventuale problema…chi è esperto in queste cose mi tolga ogni dubbio per favore

Controllerei subito che non sia un 4g,non esiste…