consiglio pellicole

credo che le pellicole che trovi all’interno delle custodie siano un tantino inferiori rispetto a quelle che compri normalmente…

Si, ma infatti quelle di eBay sono le pellicole e basta, con tanto di scelta se prenderle anti-riflesso, a specchio, o normali. :wink: SwitchEasy fa anche solo pellicole, non esclusivamente custodie.

ah ok non avevo capito cosa intendevi dire:P

Salve riporto in alto questa discussione
Vorei prendere una pellicola per il frontale del mio Iphone 3GS
Però nonostante che ho fatto decine e decine di ricerche non ho capito ancora se sono consigliate o meno per via di questo schermo del 3GS Oleorepellente o qlc del genere.
Eventualmente è meglio prendere quelle dell’Apple store le power support che sono elettrostatiche?

Che controindicazione ci sono per questo discorso dell’oleorepellente?
grazie

Io ho avuto la pellicola per quasi un anno sul 3gs e non mi sono trovato per nulla male.

Che pellicola hai utilizzato?
Il touchscreen ne risente un po quando ad esempio si scorrono le pagine?

Boh…non lo so che pellicole erano…ma non erano nulla di che…no il touch non è stato penalizzato…

qualcuno ha provato le pellicole della cellularline? ovvero quelle che escono in dotazione insieme ad alcune custodie?

Ragazzi li so che il topic è vecchio però meglio non aprire un’altra discussione… Volevo chiedervi se la Apple vende pellicole power support nella confezione di 3 pellicole, una opaca e 2 (di cui una per il diplay e l’altra per il retro) lucide?? Perchè mi mamma si è trovata ad andare al centro commerciale dove c’è l’apple e gli avevo chiesto di prendermi le pellicole ma mi ha preso solo quelle davanti e ne sono 2 entrambe opache che a me non piacciono cavolo… Ora prima di farmi 30km volevo sapere se c’erano