Consiglio pellicole laterali

Ciao ragazzi, vi chiedo un consiglio sulle pellicole laterali per il mio iphone 4s… Già ho quelle anteriori e posteriori, ma usando il bumper ho notato già un micro graffietto sulla cornice in alluminio (o acciaio) e non vorrei che se ne formassero degli altri, sinceramente, sono un vero fissato XD… Ho appena visto quelle della wrapsol… Ce ne sono anche altre? e poi voi che mi consigliate?
Grazie a tutti anticipatamente :wink:

Io non ne ho mai avuto bisogno, non ha senso riempirlo di pellicole, io uso solo la custodia senza pellicole, danno solo fastidio fidati e dopo un po’ le toglierai da solo, succede a tutti :wink:

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Guarda io invece ho il bumper e mi ha fatto qualche graffietto e mi da assai fastidio uffa… Poi per quanto riguarda le pellicole davanti e dietro sono gusti,e personalmente ho quella dietro lucida che non si vede proprio ed è comodissima mentre davanti ho appena messo una opaca pagata un euro ed è uguale a quelle della power support!! quella opaca rovina un pò a bellezza del display si sa ma ci tengo troppo al mio iphone

Io sono piu propenso a quella posteriore e tenere l’iPhone “nudo” oppure in bunker sottile (anche se so che sono proprio i bumper a graffiare i lati)

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Clear Cover per iPhone 4/4S, il Bumper con retro trasparente – La recensione di iPhoneItalia - iPhone Italia Blog

Vi consiglio questa … dalla recensione sembra possa fare al caso vostro. :slight_smile:

Lispad ho letto nei commenti che il cellulare “balli” un pò all’interno… Questo provoca l’ingresso di polvere che va a sfregare contro l’iphone e potrebbe graffiarlo… Comunque grazie per il consiglio… ho visto che anche la Zagg fa pellicole per la parte in alluminio del cellulare, ma sono buone?

Potresti anche provare delle skin. Ce ne sono di molto carine in vari siti. T copre praticamente tutto il telefono e quelle di iskin ti danno anche una pellicola antiditate per il fronte

Si già le ho viste, ma a me il design pulito dell’iphone piace tantissimo… Non gli metterei proprio nulla intorno, leverei anche il bumper, ma poi mi piacegerebbe il cuore vederlo con un graffio o cadere senza una protezione

Ti capisco. Allora usa una specie di calzino, rimane protetto e quando ti serve lo hai bello pulito

hai ragione ci avevo pensato anche io ma metterlo in un calzinoe poi inserirlo in tasca no è molto comodo… Ragazzi scusate, lo so sono un pò rompiballe hihihih XD… sono andato anche dai cinesi per vedere se avevano queste pellicole, ma niente… Quindi mi dovrò rassegnare :(… Ma invece le altre custodie rigide come sono? intendo quelle che coprono tutto il retro ed i fianchi?

Quelle rigide posteriormente e di gomma lateralmente non lasciano alcun graffio ai lati dell’iPhone.

Nai usate custodie rigide. Me ne hanno regalata una e messa il primo giorno per far finta di apprezzarla. Se vuoi veramente proteggerlo comunque evita qualunque cineseria ma compra pellicole di buona qualità

Belkin Grip Candy TPU Case for iPhone 4S and 4 - Apple Store (U.S.)

Io ho questa. Non è malissimo. Il problema è che la polvere si ferma tra l’iphone e la custodia.

Ed è questo che mi da fastidio, infatti tipo ogni settimana lo tiro fuori dalla custodia e lo pulisco.

Guarda Soul io a casa ho ancora una pellicola anteriore della power support opaca, ma per non “sprecarla” ho pensato: “ora vado dal cinese a vedere se ha qualche pellicola decente, se non la tiene gli metto questa ottima che già ho”… Fatto sta che una volta andato dal cinese mi ha dato una pellicola di un euro opaca che, ragazzi credetemi, è davvero simile a quella della power support!!! solo che dal cinese io l’ho pagata 1€ mentre quelle della power support stanno 16€ (ne escono 2, quindi una sta 8€).
Questo per dire che non tutte le “cinesate” fanno pena, anche perchè molte cose di “marca” vengono proprio da là!!!

Io ho comprato all’apple store una confezione da due di power support. Messa ad inizio di Marzo e non ha ancora il minimo graffio. Mentre avevo comprato da euronics quelle della cellular line. Beh credimi che poco dopo si erà già graffiata. Non voglio dire che quest’ultime non siano buone, anzi.
Ed anche quella che danno con le iskin sono ottime comunque.

Ho capito… Ma infatti io le pellicole per i vetri le ho messe dal primo minuto, il problema è che ho visto delle pellicole anche per la parte grigia satinata e non so se sono buone o no anche per l’elevato costo… Sto parlando delle pellicole della Wrapsol

Purtroppo non le conosco. Cerco con google. Ma ho sentito che quelle della wrapsol sono molto buone. Potresti anche provare quelle che non sono antiglare, cioè non tolgono i rilfessi e le ditate. Sicuramente la luminosità dell’iphone è migliore.

Comunque non penso di acquistarle… Costano 35€ :scared:

Alla faccia. Pensavo si aggirassero attonro ai 15 € :w00t::w00t:

Ma infatt, per questo nel primo messaggio di questa discussione ho chiesto se ne esistessero altre… Già quando acquistai quelle della power support mi venne una botta, sentirmi dire dalla commessa della Apple 16€ hihihih, non me l’aspettavo anche perchè non mi ero informato prima!! Comunque non lo so… Spero solo che non si graffi la cornice con il bumper