Consiglio pellicola fronte-retro iPad Mini

Come da titolo, cosa mi consigliate?

Guarda… una bella smart cover (originale) ed hai risolto, e proteggi meglio il tutto.
Opinione personale ovviamente… perchè non credo nemmeno esista al momento una pellicola per il retro, essendo tra l’altro una superficie non liscia quindi difficile da far aderire una pellicola.
P.S. L’iPad mini è davvero bello, sia la versione bianca che nera. :slight_smile:

ho già comprato una cover integrale in pelle della Tuscano, le smart cover non erano disponibili.
P.S. Ho preso il nero…è fatto allo stesso modo dell’iPhone 5, smusso a 45° verniciato a specchio!..quindi la cover deve essere integrale come quella che ho acquistato.
Ecco la cover integrale:

L’ho vista su un tuo altro post, la cover è molto bella peccato che nasconde l’oggetto che è bellissimo da vedere.

IPhone 5 e iPad Mini…dispositivi bellissimi ma fragili come il cristallo!:cursing:

Ma quando saranno disponibili le Wrapsol fronte-retro per l’iPad Mini??

intendi le pellicole? Io concorderei con box98000 nel dire che per il retro dubito ce ne siano o ce ne saranno…
Però come cover la smart mi ha deluso…stessa solfa come per l’ipad, soltanto fronte! Le integrali si fanno come al solito attendere! Bisognerà aspettare che forniscano più modelli, pensando anche che qui in Italia è uscito da non meno di 3 giorni :smiley:

Smart subito e appena disponibile una trasparente per il retro :stuck_out_tongue:

Le wrapsol aderiscono bene sul retro satinato…ho esperienza con le pellicole messe sull’iphone 5.

Io intendevo una cover rigida trasparente :wink:

PURO da Mediaworld.

Si ma occhio perchè sembra (ripeto: sembra) che l’iPad mini nero abbia problemi di delicatezza del retro “quasi” come l’iPhone5… io ho provato il nero (molto bello) e non mi pare tanto delicato… però anche l’iPhone5 ad una prima vista non sembra delicato.

Infatti, ordinata online dal sito Puro :wink:

Io ho acquistato 2 mini, il nero per mio figlio e il bianco per me, al momento mi sembrano abbastanza resistenti e non molto delicati, ma come ho scritto sopra ho ordinato 2 cover trasparenti Puro associate alle smart cover Apple :slight_smile:

Buon per te ma comunque fate attenzione soprattutto per il nero; comunque se lo proteggi con la cover non dovresti avere problemi.
Molto bello l’iPad Mini, mi piace veramente. :slight_smile:

Occhio a mettere cover rigide che si montano a pressione…si incastrano nello smusso a 45º lucidato a specchio…ed é proprio questa la parte delicata!