consiglio: passare a tim?

ciao a tutti vorrei chiedere un consiglio sull’operatore tim

attualmente io ho 3 e se sono molto soddisfatta delle tariffe (navigazione flat 4 euro al mese mi pare) non lo sono per nulla della copertura, ma volevo pensarci bene prima di cambiare operatore per la terza volta in 3 anni

abito in provincia di ravenna e intanto in casa mia non prende assolutamente. problema risolvibile perchè avendo un modem wifi lo lascio in tim e mi connetto col wi fi di casa

ma il problema si ripropone in svariate zone del ravennate a meno che non si salga di livello (è assai probabile che al piano terra non prenda, se si vive nell’attico dello stesso palazzo 5 tacche…)

stavo quindi pensanno di passare a tim ma i miei dubbi sono questi:

  • non uso particolarmente il telefono quindi le tarife notoriamente alte della tim non sono un problema , ma chi ha sottoscritto le offerte per internt come si trova? ci sono brutte sorprese come spese impreviste, soglie da non superare ecc?

  • la 3 ha meno copertura ma mi dicono che appunto perchè h3g dove prende è + veloce. cambia di molto??

  • in previsione di un trasferimento a roma, qualche romano può dirmi com’è la copertura tim/3 in città? in particolare zona uni, vaticano e san filippo neri. ovviamente se là prende 5 tacche anche ad altezza terra non vale la pena cambiare operatore, anche perchè il mio compagno ha 3 e potremmo approfittare delle offerte

  • è in previsione un qualche miglioramento dell’estensione nella copertura 3? anche in questo caso non varrebbe la pena cambiare

vorrei poi chiedere se è normale che quando si passa da un operatore all’altro il cellulare fatichi enormemente a prendere il segnale rimanendo scoperto a volte per parecchi minuti. mi è talvolta capitato addirittura di non riuscire+ a prendere il segnale 3 nonostante reboot e riavvio

grazie!

got you mind–

GHD IV ghd GHD IV ghd, ghd uk ghd uk, cheap gh cheap gh, ghd uk ghd uk, ghd iv ghd iv,

ciao premetto che sono cliente tim da 20 anni oramai, visto l’ uso che fai col telefono io ti direi di restare con tre, la cui unica forza è risaputo è la tariffazione per il traffico dati, haime se devi telefonare, a volte puo essere un problema, sicuramente in zona roma troverai molta piu copertura di quella che trovi a casa tua, per quanto riguarda un estensione della copertura tre da quello che si sente sul web è una cosa molto improbabile… ciao e buon proseguimento

Ti do questo consiglio, io vivo nella provincia di roma e comunque lavoro in città… La copertura 3 è perfetta… Nelle grandi città la 3 è molto buona, copertura ottima, velocità di connessione molto buona e spese contenute… A parte qualche difetto del servizio clienti, se dovessi trasferirti a roma non cambiare operatore…

bhe quoto tutti anchio,io avevo tim e l’ho tolta passando a tre proprio xche avendo l’opzione che mi faceva navigare con 50 mega al giorno a 10 euro loro dicevano a rinnovo automatico ma quasi mai veniva fatto tu ti connettevi e ti puliva tutto il credito alche “nero” son passato a tre e mi trovo una favola cmq ci sono parecchi 3d sui vari problemi delle compagnie fai una ricerca che qualcosa trovi!