Salve raga ,ho intenzione di passare a postemobile ,ora ho wind, fare la extra small che ha tutto ciò che mi serve a poco prezzo. Mi chiedevo come va’ ? Ho un iPhone 4…ho letto che ha copertura Vodafone..e quindi credo che con internet sia una bomba . Che mi consigliate ?
È raro trovare un possessore di iPhone che abbia Wind, almeno nella mia città.
Informati solo se poste può navigare tramite Vodafone altro non so dirti
Ciao, una mia amica ha postemobile e si trova benissimo con le tariffe ma lamenta problemi di connessione. Aveva wind ed è passata a postemobile. Potrebbe però dipendere dalla zona o dal numero di ripetirori presenti a Palermo, non so a Messina ![]()
Ho wind perché è la scheda che avevo quando l ho preso in America la versione unlocked per vacanza