Consiglio navigatore per iphone4

Copilot e tomtom sono 2programmi diversi! X l’autovelox nn saprei dirti…nn c’ho mai fatto caso!

ovvio…sono 2 navigatori distinti che ho provato.
i velox ci sono in entrambi…sul tom tom non puoi vederli come gli altri POI sulla mappa ma escono qualche centinaio di metri prima e ti viene segnalato…non si possono aggiungere(come il resto dei POI) ma vengono aggiornati con gli aggiornamenti che tomtom rilascia(software,mappe,POI compresi velox)

e del navv che ne dite
?

Navigon

Ciao! Sto capendo che il Navigon tra tutti sia il migliore e vorrei sapere se c’è anche l’avviso per gli autovelox fissi e non? Se si, come si fanno ad aggiornare nel tempo?
Grazie a tutti.

…sarò una voce fuori dal coro ma, visto anche il rapporto qualità prezzo, posso dirti: scegli CoPilot. E’ davvero un navigatore leggero e affidabile, sempre aggiornato!

aiuto

ciao, mi sai dire come si fa x acquistare il tom tom x iphone 4? grazie :wink: stefano

Lo scarichi dall’app’store;)

Io ho comprato navmii a meno di 6€ hi hi hi…certo non è una scheggia e non è precisissimo ma per l’uso che ne devo fare io va benissimo

Anch’io inizialmente avevo acquistato navmii, ma ho avuto subito la sensazione che non mi avrebbe portato da nessuna parte. Oltre a tutto è sempre in ritardo.

Poi ho acquistato Sygic Aura quando era in offerta, ma non ne sono soddisfatta. Le mappe sono aggiornate, quindi se si segue il percorso guardando la grafica può andar bene. Le istruzioni vocali, invece, sono poco chiare e in molti casi mi è capitato che siano completamente sbagliate. Se dovessi raggiungere una destinazione per cui non conosco il percorso neanche minimamente temo proprio che non ci arriverei. A parte la mappa che è molto chiara, le altre informazioni visualizzate sulla videata di navigazione sono scarse. Se lo si acquista a prezzo pieno, i 40 euro secondo me non li vale proprio :frowning:

Sull’HTC avevo TomTom e non c’è paragone.

Penny

vorrei aggiungere una nota di demerito x il Sigyc aura: al momento non è possibile aggiungere i Poi personalizzati da file scaricati da internet!!!

ragazzi domanda forse stupida, ma se prendo il navigon, che ora è a 44,99€ in suiper offerta gli aggiornamenti sono gratis? nel sensoc he se l’anno prossimo esce la versione 2012 scaricardo gratis lo istallo oppure per aggiornare le mappe devo pagare?
sto per prenderlo consigliatemi.
Grazie:(

Gli aggiornamenti sono gratuiti.
Io uso Navigon dal 2009 ed è un ottimo navigatore.