Consiglio navigatore per iphone4

Ciao a tutti
Secondo voi qual’è il miglior navigatore per iPhone 4
Vorrei acquistarne uno ma non so quale
Mi piacerebbe uno che non necessiti di un a connessione dati per la navigazione
Grazie a tutti

navigon

Navigon , e’ fantastico fidati !:wink:

I velox come si aggiornano col navigon?
Quelli di serie sono aggiornati?

A quanto pare Navigon, lo usa anche mio fratello e non ci si trova male, io ho optato per il tom tom,con il 3G anche se a fatica senza car kit faceva il suo lavoro, ora con il 4 va da dio, a parer mio ottimo, adesso c’è anche lo sconto di 20 euro e lo stanno per aggiornare per l’iphone 4.

Se lo usi molto anche a piedi, assolutamente NAVIGON.

Dico navigon anche io, in macchina lo uso poco e non so però come si comporta…

io ho acquistato ieri il tom tom ancora in offerta a 39,90 lo uso con ip4 e devo dire che va veramente bene sia come ricezione gps sia i tempi di ricalcolo è una scheggia te lo consiglio. ciao tony

navigon credo sia il migliore appena dietro c’è il tomtom ma dai un occhiata anche a navmii che non avrà le funzioni e qualità dei primi due ma dalla sua ha un buon funzionamento ed un costo decisamente abbordabile (meno di 6 euro)

ragazzi ho preso il tom tom la sett scorsa e mi ci trovo da dio! trova sempre il segnale enon lo molla mai. leggo oggi del nuovo aggiornamento… ma si dovrà ricomprarlo o c’è un aggiornamento automatico?
grazie

Tomtom a 39€ pero’ e’ un fottuto prezzaccio:)

scusate la domanda forse anche da O.T ma navmii che sta sul market a 3.99 richiede una connessione dati?

nessuno sa niente?:confused1:

Salve a tutti, io sono nuovo nel forum, volevo un’info…giovedì mi arriva il mio primo iphone4, l’ho preso da 16 Giga, volevo sapere un tom tom quanto può occupare?e il Navigon?sinceramente quello non lo conosco :(!!! grazie a tutti!! :slight_smile:

ragazzi!!!
Ho guardato i due navigatori… le prestazioni mi sembra proprio che si equivalgano!
Ma tomtom si trova ancora a 39.99 mentre navigon costa un botto!!
Che ne pensate?

Tutti gli aggiornamenti di tutti i programmi, compreso tom tom sono gratuiti! :wink:

acquistato tomtom e copilot…testati in strada per qualche giorno e devo dire che si comportano davvero bene anche se il tomtom sembra essere piu’ veloce sia in fix che nel ricalcolo ed e’ anche molto piu’ completo di informazioni in navigazione!
tomtom++++
il navigon non l’ho ancora provato

Molto bene!
Ma quando dici acquistato tomtom e copilot indichi due programmi distinti??
Il tomtom ha mica anche gli autovelox?? E il segnaposto dell’auto parcheggiata per aiutarti a ritrovarla??
Grazie!!

Il segnaposto auto lo puoi fare tranquillamente anche con l’app nativa “mappe”…dai su…nn perdiamoci con queste cacchiate! :wink:

ok, giusto!
hai mica anche un’altra risposta per tutte le altre domande??