Consiglio MIGLIORE CUSTODIA iPhone4

Salve a tutti… Sono un felice possessore di iPhone4. Attualmente proteggo il mio iPhone con Bumper originale e pellicola avanti e dietro.
Volevo dare una migliore protezione all’iPhone4, soprattutto nel retro, per paura di righe.
Ho visto questo 2 custodie molto belle…
-switcheasy nude ultra clear
-element case vapor 4.

Che pensate sulla protezione dell’iPhone4? Che consigli date? Quale secondo voi è la migliore custodia in commercio?

Attendo i vostri preziosi consigli…
Michele

io uso pellicola sullo schermo e una custodia della puro in silicone bianca per il posteriore

Io pellicole fronte/retro… e basta cosi’…

Le migliori pellicole secondo voi sono:

Quali delle 2 scegliereste? e perchè?

io uso pellicole fronte/retro e un bumper verde e mi trovo benissimo

Manda a prendere dagli states “otterbox commuter series” è la migliore custodia in assoluto…

ho avuto per più di 2 anni le InvisibleShield(3G e 4) e mi sono trovato benissimo, poi però sono passato alle power support e devo dire che sono migliori, i vantaggi:
-si applicano in 5 minuti senza l’ausilio di spray(cosa necessaria per le InvisibleShield)
-non rimangono ditate
-il display è molto più nitido(con le ultime HD) e sarebbe un peccato non sfruttare il retina
-pochi riflessi(con le antiglare)

io ho preso su ebay(dall’america) un kit che comprende 1 fronte antiglare HD, 1 fronte crystal(mai applicata) e una retro crystal

sullo store apple mi sembra ci sia solo un kit che comprende 2 pellicole front antiglare, quindi niente retro

Io utilizzo questa : Cellularline - INVISIBLE CASES for IPHONE® con pellicole protettive fronte e retro… Perchè retro? uso il supporto auto e devo togliere spesso la custodia…

Ciao e scusami se ti disturbo.
Io avrei trovati queste ma non c’è specificato se sono antiglare HD…
Siccome sto cercando le power support antiglare HD sia per il front che per il back dell’iPhone 4 (non come Apple Store dove ci sono solo per il front) dici che queste possono andar bene o viro su tutt’altro store online?
In alternativa ci sono queste sul loro store ma non capisco la differenza dei due modelli (a parte lo scontato antiriflesso e non).
Quale converrebbe tra i due?
Grazie in anticipo per una Tua riposta.
p@olo

non è specificato, quindi io non le prenderei.

P.S. il retro antiglare non credo esista, nel mio kit il retro era Crystal(più trasparente), tanto l’antiriflesso sul retro non ha senso

Ciao swarro e grazie mille.
Mentre tu mi rispondevi ho aggiornato la mia domanda inserendo anche il link sul loro sito (power support)
Vi sono 2 prodotti che sembrano uguali ma sono di specifiche diverse.
Mi puoi gentilmente dire quale dei due prodotti prenderesti?
Ancora grazie.
p@olo

la pellicola Crystal(cristallo) è più trasparente, ma non è antiglare(antiriflesso)

Ok. Grazie mille swarro.
Ciao
p@olo