consiglio jb ipad 2

salve a tutti,
sono nuovo del forum e mi rivolgo a voi che ne sapete sicuramente più di me, per chiedervi un consiglio riguardo il jb.

ho da poco preso un ipad2 in abbonamento, avendo gia’ sbloccato l’iphone (essendo edge, praticamente per forza) ero tentato di buttarmi anche sullo sblocco dell’ipad2.
la mia unica paura riguarda il fatto di averlo comprato da poco e in abbonamento, e non vorrei rischiare la garanzia.

l’ipad è aggiornato all’ultimo firmware, ce l’ho da un paio di settimane, e sono indeciso tra l’aspettare la scadenza effettiva della garanzia o il buttarmi subito nello sblocco non conoscendo gli effettivi rischi su ipad!

grazie mille in anticipo per le risposte e chiedo scusa se ho sbagliato qualcosa nell’aprire il topic!

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo blu clikkabile

è consigliata presentazione nell’ apposita sezione

leggi regolamento

il jailbreak fa decadere la garanzia…ma nel momento in cui effettui un ripristino totale del dispositivo,ritorna.
il forum è pieno di questi argomenti…utilizza il tasto cerca o fa un giro nelle sezioni riguardo l ipad..

chiudo per titolo generico e argomento trattato