salve a tutti,
sono nuovo del forum e mi rivolgo a voi che ne sapete sicuramente più di me, per chiedervi un consiglio riguardo il jb.
ho da poco preso un ipad2 in abbonamento, avendo gia’ sbloccato l’iphone (essendo edge, praticamente per forza) ero tentato di buttarmi anche sullo sblocco dell’ipad2.
la mia unica paura riguarda il fatto di averlo comprato da poco e in abbonamento, e non vorrei rischiare la garanzia.
l’ipad è aggiornato all’ultimo firmware, ce l’ho da un paio di settimane, e sono indeciso tra l’aspettare la scadenza effettiva della garanzia o il buttarmi subito nello sblocco non conoscendo gli effettivi rischi su ipad!
grazie mille in anticipo per le risposte e chiedo scusa se ho sbagliato qualcosa nell’aprire il topic!