Consiglio jailbreak ios 6

Buonasera ragazzi , ho un 3gs sbloccato tempo fa con ios 4.1 come da vostra guida . Volevo chiedervi un consiglio e cioe’ essendo uscito ultrasnow fixer per lo sblocco della parte telefonica di ios 6.0.1 , se facessi il jail thetered potrei usare il 3gs con parte telefonica? Oppure mi aggiorna la baseband in fase di aggiornamento? Grazie come sempre per la disponibilita’

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Si,potrai,devi crearti un custom fw tramite redsn0w (ultima versione) con l’opzione per preservare la baseband,ripristinarlo tramite iTunes e poi installare ultrasn0w fixer per iOS 6.0.1

Cerca la guida sul blog

grazie mille Billie ora cerco la guida

Prego :wink:

Ciao billie , quando voglio creare il custom firmware con redsnow mi chiede i blobs shsh per poter andare avanti, come procedo?

Consiglio jailbreak ios 6

E’ uscito il nuovo sn0wbreeze per iOS 6.0.1
Leggi qui:

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=103833

Segui la procedura per il ripristino del custom nei dispositivi stranieri
Non servono gli shsh

Se avrai problemi posta pure li :wink:

Chiudo questa