consiglio ipmortante

consiglio ipmortante

Certo,ma dovresti poi aggiungere,come hai già detto prima quei 100/110 euro per un prodotto che ormai,secondo me,non vale la pena acquistare,data ormai l’uscita prossima del 5S

consiglio ipmortante

Infatti mi sa che prenderó il mini,anche come estetica è molto bello,come prestazioni ho visto che anche con giochi pesantucci gira bello fluido

consiglio ipmortante

Esatto :wink:

consiglio ipmortante

Allora mi sa che siamo arrivata ad una conclusione xD,ragazzi qualcuno che ha l’ipad mini sa dirmi se portata del wifi è buona?la mia ragazza lo vuole prendere anche peró quello solo wifi,il modem è sistemato al piano di sopra,sapete darmi qualche info?

consiglio ipmortante

Ho avuto modo di testarlo,il wifi e’ impeccabile :wink:

consiglio ipmortante

Benissimo,grazie mille :slight_smile:

consiglio ipmortante

Prego :wink:

beh molto dipende dal router wifi, deve essere un modello che abbia la portata per coprire due piani. Testatelo col tel e al max cambiate router.

consiglio ipmortante

Si ho calcolato anche questo,conta che io avevo provato con il galaxy s2 e prendeva abbastanza bene,mentre a lei con il galaxy gio prende in alcune stanze,credo che un tablet dovrebbe avere il wifi migliore di un cell ,no?

consiglio ipmortante

Ragazzi il problema non c’è :slight_smile:
Come ho già detto ho avuto modo di provarlo per qualche giorno,mi connettevo alla rete wifi di casa mia dove il router (alice) e’ posizionato nel secondo piano

consiglio ipmortante

Allora meglio,comunque in ogni caso credo che quello che ho detto del fatto che il wifi sia migliore di un cell + vecchio sia vero xD

consiglio ipmortante

Esatto :slight_smile:

naturalmente…
io sono passato dal 4 al 5 solo perchè ho avuto un offerta conveniente con partita iva altrimenti sarei rimasto “attaccato” al 4…
devo dire comunque che il connubio tra ip5 e ipad mini mi sta soddisfacendo non poco,anche nelle minime cose come il non dover avere 2 connettori diversi quando viaggio…

il wifi in casa come in ufficio è perfetto…vai tranquillo
scusate l’up dei messaggi

consiglio ipmortante

Certo,avendo un iPhone 5 e un iPad Mini ora come ora non è proprio male :smiley:

consiglio ipmortante

Grazie mille ragazzi mi avete aiutato tantissimo nella mia scelta(e anche nella scelta della mia raga che si preoccupava x il wifi xD)siete efficientissimi :wink:

consiglio ipmortante

Prego :wink: