Consiglio iPhone SE

Buonasera, vorrei un consiglio.
Ieri mi è stato regalato un iPhone SE 16 GB acquistato su di un sito online con emissione di regolare fattura (posso indicare quale?:o)
Il telefono era indicato come GARANZIA EUROPEA.
Ho effettuato il check della copertura di assistenza e supporto Apple ed ho scoperto che risultano solo 11 mesi residui di garanzia del produttore invece che 12.
Contattato il supporto Apple mi hanno informato che il telefono risulta acquistato un mese fa presso un Apple Store USA e mai attivato.
Verificando il modello infatti è un A1662.
Contattato il sito da cui è stato acquistato non mi hanno fornito informazioni ma, dietro mia insistenza, hanno accettato l’opzione di esercitare il diritto di recesso.
Ho appena verificato che l’A1662 non ha la banda 2600 Mhz e che, quindi, potrei avere problemi con LTE.
Inoltre non mi è proprio chiaro se, nel caso sorgano problemi, posso comunque rivolgermi ad un Apple Store (l’assistenza Apple in merito non mi sembrava proprio convinta, ma mi hanno proposto l’AppleCare+).

Voi che fareste?:confused1:
Devo decidere in fretta perché il diritto di recesso vale solo entro 14 gg dall’acquisto (avvenuto già una settimana fa) sperando di riavere poi indietro effettivamente i soldi…

Ho modificato il titolo

Ciao,
Il titolo, oltre che generico, non è conforme alla richiesta.
Come da regolamento p, devo chiederti di inserire un titolo ben specifico e conciso.
Per la modifica, Dal primo post click su modifica e successivamente su avanzate.
In caso contrario, il topic subirà chiusura