Consiglio iPhone 4 usato poco

Ragazzi vorrei sapere una cosa, ho visto un’annuncio di un iPhone 4 in vendita, però nella descrizione è presente questa frase:

“l’unica cosa è che non ho la garanzia ma il telefono è originale e funziona benissimo”
Quindi se lo comprassi non avrei nessuna garanzia dalla Apple? oppure basta vedere il numero seriale?
Saluti

L’ Iphone 4 è uscito in Italia, se non sbaglio, a fine Giugno e quindi anche se l’ ha comprato il giorno dell’ uscita mi sembra strano che non sia ancora in garanzia dato che questa dura minimo un anno…probabilmente intende che ha perso lo scontrino ma questo non vuol dire…basta che ti fai dare l’ Imei e attraverso il sito dell’ Apple controlli quando è stato attivato: la garanzia parte da lì, lo scontrino non serve.

Risposta esauriente. Grazie :wink:

Non l’ IMEI, ma il seriale!!! è ben diverso…

Grazie della precisazione :slight_smile:

Sono andato a vederlo , nuovo praticamente, usato 9 giorni, 32 gb, 550€ che ne pensate?

Ma no, per controllare la garanzia residua basta anche l’IMEI.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma come usato 9 giorni??? Non diceva che non era in garanzia -.-? Forse intendeva senza scontrino. Cmq è un buon prezzo…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sì gliel’hanno dato con un contratto della Vodafone per quello non me lo può dare lo scontrino. Comunque usando il codice seriale, nella pagina per controllare la garanzia mi è uscito questo risultato:

Vuol dire che è tutto ok?

Guarda che la garanzia scade il 10 agosto 2011! Quindi no è di 9 giorni…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il supporto telefonico gratuito scade il 10 agosto 2011, invece l’anno di assistenza tecnica Apple scade l’11 maggio 2012

Oops, hai ragione. Da iphone non avevo letto bene -,-! Sorry

Sent from my iPhone using Tapatalk