ciao ragazzi sono nuovo del forum fra un paio di giorni mi arriva il mio primo iphon 4 16gb.
lo preso usato da un amico vi anticipo non ho mai avuto un iphon,vi faccio vedere una foto con la versione che ha il mio iphon che versione e’?
L’ultima, la 5.1.1
P.s. Si scrive iPhone
Sent from my iPad using Tapatalk
Chiudo
0_o
Sent from my iPad using Tapatalk
