Consiglio inerente al firmware e al jb

Salve ragazzi,
attualmente ho un iphone 5 con ios 6.1.4 che non ho aggiornato perchè attendevo il jb per questa versione.
Non ho inoltre aggiornato poichè la velocità che ha l’iphone con questo firmware mi è sembrata maggiore rispetto a qualche altro dispositivo che mi è capitato tra le mani con ios 7.
E’ uscito da qualche gg il jb per il 6.1.4, e da diversi giorni è presente anche il jb per ios 7.0.4(se non erro). Secondo voi, è meglio ke rimanga con ios 6.1.4 e fare il jb su qst firmware, o procedere con l’aggiornamento e fare il jb su ios 7?
L’unico motivo per cui aggiornerei è quello di non ritrovarmi tra qualche mese a non poter installare qualche app perkè mi rikiede ios7…
Pareri?

grazie

Secondo me è sempre meglio avere l’ultimo firmware uscito disponibile.
Se poi c’è anche il jb e ti interessa farlo, tanto di guadagnato. Magari non sarà in tempi brevi, ma le app non saranno presto più compatibili con iOS 6 e più bassi (una prova è il fatto che Apple stessa “costringe” i dev ad aggiornare le proprie apps all’ultimo sistema operativo).
Detto questo, è strano che pensi che iOS 7 possa girare male sul tuo iPhone 5 :smiley:
Gira discretamente bene sul mio 4 figurati sul tuo :wink:
Non esitare. Ripristina (in DFU) e fai il jb :wink:

non ho detto che gira male, ho detto che facendo un confronto, sembra andare sensibilmente più veloce ios 6 (entrambi i cell iphone 5)

Quello può essere anche “ovvio” essendo un so più leggero già di per se!
Comunque iOS 7 si può anche settare per evitare rallentamenti (sopratutto grafici) :wink: (ma qui si starebbe andando un attimino troppo OT).
Magari aspetta anche qualche altro consiglio.

okok, intanto grazie del parere!

:thumbup1: e di che! :slight_smile:

Concordo con AakusS.
Se non ti trovi bene con iOS 7, visto che non puoi tornare indietro, puoi sempre velocizzare con il JB.
Sul 5 che avevo in precedenza, girava bene comunque.

Xgiusemanuel… iOS7 jb su iphone5 gira benissimo ed è molto più veloce, bello e funzionale di iOS6… Te lo posso garantire… :+1:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Abbiamo il topic “impressioni su iOS 7” dove parliamo del nuovo firmware che ovviamente negli ultimi modelli di iphone come 5/5s/5c… Gira alla perfezione…

Chiudo per argomento trattato

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatölke”