Salve ragazzi,
attualmente ho un iphone 5 con ios 6.1.4 che non ho aggiornato perchè attendevo il jb per questa versione.
Non ho inoltre aggiornato poichè la velocità che ha l’iphone con questo firmware mi è sembrata maggiore rispetto a qualche altro dispositivo che mi è capitato tra le mani con ios 7.
E’ uscito da qualche gg il jb per il 6.1.4, e da diversi giorni è presente anche il jb per ios 7.0.4(se non erro). Secondo voi, è meglio ke rimanga con ios 6.1.4 e fare il jb su qst firmware, o procedere con l’aggiornamento e fare il jb su ios 7?
L’unico motivo per cui aggiornerei è quello di non ritrovarmi tra qualche mese a non poter installare qualche app perkè mi rikiede ios7…
Pareri?
Secondo me è sempre meglio avere l’ultimo firmware uscito disponibile.
Se poi c’è anche il jb e ti interessa farlo, tanto di guadagnato. Magari non sarà in tempi brevi, ma le app non saranno presto più compatibili con iOS 6 e più bassi (una prova è il fatto che Apple stessa “costringe” i dev ad aggiornare le proprie apps all’ultimo sistema operativo).
Detto questo, è strano che pensi che iOS 7 possa girare male sul tuo iPhone 5
Gira discretamente bene sul mio 4 figurati sul tuo
Non esitare. Ripristina (in DFU) e fai il jb
Quello può essere anche “ovvio” essendo un so più leggero già di per se!
Comunque iOS 7 si può anche settare per evitare rallentamenti (sopratutto grafici) (ma qui si starebbe andando un attimino troppo OT).
Magari aspetta anche qualche altro consiglio.
Concordo con AakusS.
Se non ti trovi bene con iOS 7, visto che non puoi tornare indietro, puoi sempre velocizzare con il JB.
Sul 5 che avevo in precedenza, girava bene comunque.
Abbiamo il topic “impressioni su iOS 7” dove parliamo del nuovo firmware che ovviamente negli ultimi modelli di iphone come 5/5s/5c… Gira alla perfezione…