[consiglio/idea] sezione grafica da aggiungere

le guide sul forum le scrivo io…poi un blogger si mette le copia magari gli mando le immagini o le copia sempre dal post e fa la guida in home…penso aumenterebbe ddi gran lunga i clik…xo nn vi aspettate tutto e subito…la cosa è lunga un pezzo alla volta…e vedrete ke verra fuori una bella cosa;) l’unica cosa è ke mi servirebbe di poter chiudere le guide ( solo riguardo a questa sezione) onde evitare spam e messaggi inutili…poi se un utente nn riesce bene in qualcosa fa un thread e chiede…cosi rimane + distibuita e gli utenti cercano anche meglio…la cosa ke odio di piu sono piu domande differenti in un solo thread…poi nico decidi tu se t sembra giusto cosi…

va bene direi che si può fare… ora però dobbiamo decidere se fare una sottosezione di una sezione o una nuova sezione… io preferirei la prima soluzione, per non allungare il forum… secondo voi dove andrebbe messa la sezione ‘grafica’?

io la metterei in community

una sezione nuova sarebbe meglio forse pero’ senno’ si potrebbe inserire in fw 2.x.x , metterla in rilievo , anche perchè ormai quasi tutti usano il fw 2…:wink:

io invece penso ke sarebbe ottima in dev center community

anche io ero orientato per il dev center community, oppure come sottosezione dell’iphone 3g generale (considerando anche che è la sezione più frequentata)… però in effetti forse è qualcosa più generale del solo iphpne 3g, quindi rientra meglio nella categoria dev. che ne dite? altre idee?

o se no ora che ci penso si potrebbe creare una sottosezione nelle guide dell’iphone :slight_smile: che dite?

e’ vero non ci avevo pensato nemmeno io…

questa penso sia la soluzione migliore…

è anche x i 2g quindi in generale 3g no…

o dev center community o nelle guide…sono adatte entrambi le sezioni

mi scuso x il ritardo ma ho avuto problemi…quoto per la sottosezione in guide…li mi pare giusto…pero pensavo ad una cosa…una nuova sezione rimarrebbe piu “visibile” e si potrebbero raggruppare li messaggi riguardanti ad aiuti e proposte della suddetta sezione…rimarrebbe una cosa piu organizzata…

sto cercando di capire anche cme fare a cambiare skin dell’ipod ( lettore del cell) ma si va x le lunghe so al 3 ripristino :stuck_out_tongue:

a me piacerebbe avere i menù dell’iPhone con sfondo nero e scritte bianche…il est trés chic si il y a…(sarebbe chic se ci fosse) ma penso ke sia difficile da fare…

non credo sia difficile…le fonts si trovano e per il menu nero basta trovare il file giusti fra le cartelle…

Io me la cavo piuttosto bene con realizzazione di sfondi, icone e temi… se volete una mano sono disposto a collaborare.

n-rik se ci dovessi riuscire fammi sapere ke mi piacerebbe averle un tocco di noir all’ipod

se apriremo questa sezione penso ke ongi tipo di aiuto sara benvenuto :wink:

@simo
certo!! solo ke t ripeto dvo trovare quei benedetti file :stuck_out_tongue: nn ho piu voglia d andare ala cieca e ripristinare iphone :smiley:

Per le realizzazioni con photoshop sono disponibile anch’io :smiley:

bè ovvio ke devi andare a colpo sicuro…senza fretta tranquillo :wink: sei sempre mitico :smiley:

volendo potremmo far creare a nico tipo una categoria tra gli utenti " graphic mods" ma forse mi spingo troppo avanti :smiley: prima di tutto dobbiamo cercare di convincerlo a faraprire la sezione :lol:

uffa l’avete proprio scartata sta idea è?? :stuck_out_tongue: cmq ora che giuseppe è vice-admin potrebbe discuterne cn noi :smiley: