Consiglio firmware e Cydia

Salve ragazzi,
secondo voi conviene aggiornare da 2.2 a 2.2.1? Poi un’altra cosa,vorrei installare solo Cydia dato che è l’unico che uso,sbaglio?Serve davvero installer?
Grazie

Ciao
Riguardo ad aggiornare o meno il fw… c’è un topic aperto lungo mezzo chilometro… fai una ricerca nel forum magari scrivendo in casella di ricera “FW 2.2.1” e ti farai un’idea! :wink:
Se durante lo sblocco non vuoi installare installer non ci sono problemi… anche se volendo se ti dà fastidio sulla springboard ti consiglio di farlo sparire con poof di sbsetting se non altro c’è su iphone anche se non lo vedi e lo tieni per aggiornamenti suoi o per cercare altri temi… anche se in effetti c’è poca roba! :rolleyes:

Beh allora magari non lo installo :slight_smile: ma… può essere installato in un secondo momento o solamente durante il jailbreak? Anche perchè continuo ad usare bossprefs (e sicuramente sbaglio)
Grazie

No solo durante il JB si può mettere installer… cmq anche con bossprefs hai la funzione poof per far sparire le icone della springboard di programmi che non utilizzi spesso ma che cmq fa comodo avere su! :wink:

Ok allora la faccio sparire sino a quando non uscirà un nuovo firmware,visto che questo ha pochissime migliorie. Grazie per i consigli