consiglio? effutto jb tethered o untethered?

voglio fare il jb su iphone4 4.2 e mi chiedevo se fosse meglio fare quello tethered o untethered con tutte le limitazioni che ne conseguono…sarei pià orientato verso la versione tethered, non ho problemi a tenerlo acceso ed eventualmente riavviarlo tramite connessione al pc…comunque voi cosa mi consigliate? potreste indicarmi l ultima guida cn l ultima versione per effettuarlo tethered? grazie

io ti consiglio di aspettare l’untethered… oltre che più comodo é privo di rischi (si spera)…per quanto riguarda la guida iphoneitalia ne é pieno… comunque aspetta anche io sono ancora al 4.1 aspetto per l’unt.pensa che se dovessi riavviare l’iPhone per un qualsiasi motivo mentre sei in strada non lo potresti utilizzare…

Aspetta ancora un po, non abbiate fretta..Comunque se proprio non vuoi aspettare col tasto cerca ti escono tutte le guide che ti servono;)

Le guide per fare il jailbreak le trovi nel blog iPhoneitalia.com (nella mia firma c’è il link)
Anch’io ti consiglio di aspettare l’untethered

ma che domande sono? UNTETHERED è meglio…certo, se è stabile e non ti da limitazioni ed è fatto con un programma STABILE…indi x cui ASPETTA…aspetta che esca un tool che jb untethered i nuovi iphone4 4.2.1

sono ancora in dubbio…provo a leggere la guida per effettuarlo tethered e poi decido…

ps: non sono riuscito a trovare la guida per iphone 4 4.2, qualcuno me la linka?

ps2: trovata…grazie!

Fai l’untethered. Se sei in giro e ti finisce la batteria che fai? O se ti crasha la springboard causa winterboard?

credo che se si scarichi la batteria COMUNQUE debba tornare a casa…-.-

E comunque se crasha la springboard, andando in safe mode, la ripristini senza riavviare il telefono.

chi ha fatto il tethered come ci si trova? crasha spesso? che cosa è che ancora nn funziona bene?

Quando avevo il 3gs nuovo boot e fw 3.1.2 e si poteva fare il jailbreak solo tethered con blackrain (vecchi tempi…) a parte il fastidio di doverlo attaccare al pc x riaccenderlo non ho riscontrato problemi e soprattutto differenze tra quello tethered e quello untethered: è chiaro che, comunque, quest’ ultimo è preferibile per i motivi che ti hanno elencato sopra.

Ti Consiglio di Aspettare l’untethered del 4.2.1.

si infatti ho deciso di aspettare…speriamo nn tardi…

io ho la tethered e mi trovo benissimo.

E invece no: se si scarica la batteria si spegne. Ma potrebbe avere una di quelle batterie di riserva e quindi che fa? Non lo può comunque riaccendere.