Consiglio e Info su jailbreak ios 6

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi sono già presentato nell’apposita sezione.
Ho letto centinaia di discussioni riguardo il jailbeak per ios 6 su iphone 4.
Ora mi chiedevo una cosa che non ho capito tanto bene, se io installo tutto come dalla vostra guida, e lo volessi rimuovere (essendo tethered) posso rimuoverlo completamente da DFU mode e facendo il ripristino da iTunes senza problemi? (in modo da non rovinare l’iphone)
E ultima cosa, se faccio il ripristino da iTunes avendo un beckup dell’iphone precedente allo sblocco del telefono, posso recuperarlo? (quindi ripristina da backup) oppure rimangono tracce del jailbeak?

Grazie a tutti.

(non è che potreste darmi il link del regolamento? non riesco a trovarlo)

Si con un ripristino elimini ogni traccia del jb.
Potrai ripristinare un backup dati anche vecchio. :wink:

Ecco il link al regolamento
regolamento

Chiudo per argomento trattato e titolo generico

Sent from my iPhone using Tapatalk