Consiglio di acquisto iphone5

Ciao a tutti!!

il mio migliore amico ha acquistato dal sito della apple a marzo 2013 un iphone 5 16 gb nero. 1 mese fa l’ha mandato alla apple che gliel’hanno sostituito mandandogliene uno nuovo. come funziona la garanzia in questi casi?
ora lo vuole vendere per passare al 5s ed il prezzo è di 440€ compreso di cuffiette nuovissime quasi mai usate più svariate cover.
il telefono è in ottime condizioni tenuto perfettamente in modo maniacale, neanche 1 graffio ne segni di usura.

mi conviene prenderlo? aspetto consigli ^^

il telefono mandato in sostituzione comunque per la precisione è un rigenerato , pari al nuovo.per sapere cosa significhi fai una ricerca nel forum, se ne parla da anni.
per il prezzo, è adeguato, si potrebbe dire anzi piuttosto onesto se le condizioni sono quelle :wink:

si, so che è rigenerato, non so però come funziona la garanzia in questi casi.
si le condizioni sono ottime, neanche 1 minimo graffio, tenuto come un gingillo. sarebbe il primo iphone che compro, vorrei proprio sperimentare questa nuova esperienza con ios dopo svariati android :slight_smile:

R: Consiglio di acquisto iphone5

Personalmente, se proprio volessi il 5, preferirei prenderlo nuovo. Certo sono 59€ in più, ma sul sito Glistockisti il 5C sta a 499€ e fino all’altra settimana c’era anche il 5 a 499€. Ora è esaurito, ma magari la prossima settimana torna.

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Onestamente il 5c non mi piace per niente, preferisco di gran lunga lo stile 5/5s…avevo visto proprio oggi sul sito Glistockisti per vedere il prezzo del 5 ma non l’ho trovato…alla fine conoscendo il venditore che è mio amico e avendo potuto avere pure prova tangibile delle condizioni del telefono, volevo appunto sapere se era buono prenderlo al prezzo indicato non avendo neanche problemi di spedizione ne altro…

È un ottimo prezzo. Un pensiero lo farei sicuramente.

grazie :slight_smile:

R: Consiglio di acquisto iphone5

E’ tornato disponibile se ti dovesse interessare

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

dove?

Consiglio di acquisto iphone5

Credo si riferisca al sito citato sopra

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

ah si giusto grazie :slight_smile:

R: Consiglio di acquisto iphone5

Su Glistockisti

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2