Consiglio custodia in pelle per per iPhone 5

Ciao a tutti, ho acquistato da un mese un iPhone 5 e sono, purtroppo, ancora alla ricerca di una custodia protettiva adeguata e anche di buona qualità, oltre che bella esteticamente. Volendo conservare il fantastico design del terminale, la mia scelta è ricaduta su una custodia in pelle di tipo “pochette”. Inoltre, ne preferirei una provvista della linguetta per estrarre facilmente il dispositivo. Vorrei spendere al massimo 20-25 euro…Qualcuno sa consigliarmi un prodotto in particolare? Grazie mille :smiley:

Hai visto quella recensita ieri su iphoneitalia? Businesscase di MBcases. Non sembra male!

dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non saprei, non mi piace tantissimo, cercavo qualcosa di più classico e semplice onestamente

Per me le migliori sono le sena e le beyzacases…fatti un giro nei siti e dai un occhio…io ho preso la beyza zero series nera con le cuciture rosse ed è stupenda…ora purtroppo monto una custodia con bordi in silicone e retro in plastica trasparente della muvit perchè ho troppa paura mi cada…ma tra qualche mesetto torno alla beyza..:wink:

titolo generico,
utenza disconnessa,
Chiudo