Consiglio costo ipad air di seconda mano

Come da titolo a quanto posso vendere il mio ipad air wifi 16gb? Preso il 2 novembre, 2 custodie tot. 25€.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

Buongiorno anche a te.

Normalmente i prodotti nuovi, aperti, usati poco e rivenduti nel giro di pochi giorni, perdono il valore IVA… quindi circa il 20% in meno rispetto al costo del nuovo…

Grazie a te.

Quindi in teoria dovrei venderlo sui 400 euro comprese custodie?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

Nicolair se usassi un pochino di cortesia, magari salutando o ringraziando, gli utenti sarebbero più propensi a rispondere. L’admin 1979jd ti ha fatto notare la mancanza di cortesia nel tuo primo post, salutandoti e ringraziandoti, ed ugualmente ti ha risposto. Almeno un grazie gli sarebbe dovuto.
La cortesia è sempre molto ben accetta da tutti

Illustrissimo Soul, la invito allora a dar anche lei un consiglio al sottoscritto su questo Topic http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-gli-acquisti-ipad-ipad-air-e-ipad-mini/129584-differenza-tra-ipad-4-e-ipad-air-o-mini-retina.html

Buona serata, e W l’educazione

ma…questo invito completamente ot che senso avrebbe? :blink:

Ha ragione egregio timido, non è certo un invito a cena (che forse sarebbe stato meglio!).
Comunque se anche lei vuol intervenire nel mio topic aperto venga pure e mi dia qualche prezioso consiglio.
Riguardo l’OT, se viola le regole la prego di cancellare pure il mio messaggio

allora cominciamo col chiarire un paio di punti. L’ironia è ben accetta, se usata al momento giusto. Il sarcasmo, che io vedo nei tuoi due ultimi messaggi, portano tali tuoi post nell’orbita della provocazione fine a se stessa. Detto questo non vado oltre, e ti invito a troncare di netto l’Ot, che , in quanto tale è naturalmente contro le regole. discorso chiuso per quanto mi riguarda spero sia tutto chiaro, limpido, recoaro.

Più chiaro di così c’è solo un ban!
Va bene, mi perdoni se le ho fatto perder tempo e pazienza.
Buona giornata

utente jojojoso

ammonito senza scadenza per provocazioni

premesso che ho difficoltà nel capire il senso di tutto questo accaduto :blink:

mi scuso con l’ utente Nicolair e lo invito a riaprire nuovamente la sua discussione se vorrà…possibilmente usando un po più di cortesia nella richiesta di aiuto :wink:

chiudo per off topic