CONSIGLIO CONTROVERSIA ASSISTENZA APPLE - accetto consigli

Buongiorno a tutti,
Vorrei condivedere ed avere un consiglio per quello che mi sta succedendo. …

un po di tempo fa il flash del mio iphone 4 si è acceso senza spegnersi…
l’ho tenuto cosi per 1 mesetto circa… poi parlando con amici mi hanno consigliato di contattare l’assistenza, essendo ancora in garanzia.
cosa che ho fatto , tentando insieme all’operatore il ripristino del telefono , purtroppo senza successo.

Ho concordato quindi il ritiro dell’iphone per una riparazione / sostituzione del cell… che mi ha lasciato positivamente colpito, visto che gia il giorno dopo il cellulare è stato ritirato…

poi la doccia fredda…
mi arriva un messaggio che il cellulare è stato a contatto con liquidi … quindi fuori garanzia… quindi il cellulare mi stava tornando senza riparazione…

ho chiamato l’operatore per chiedere il costo della riparazione, e mi ha detto che dipendeva dal problema, ma arrivava ad un massimo di 200 euro…
ho risposto che al momento preferivo tenerlo cosi, visto che sto per andare in vacanza… e di soldi non ce ne sono mai abbastanza… :slight_smile:

E QUI IL PROBLEMA!! ricevo il cellulare… MORTO… non funziona più…
provo il ripristino… e niente… continua a darmi errore 2001… 2006… ma non cè verso di farlo partire…

sento questi dell’assistenza… e mi dicono il cellulare è fuori garanzia… quindi deve pagare 200 euro…
insomma … ho dato il cellulare con un problema… e me lo ridanno COMPLETAMENTE NON FUNZIONANTE!!

consigliate di pagare senza fare una piega? … scusate ma volevo anche sfogarmi!!!

Vai all’apple store al Fiordaliso (Rozzano) o al Carosello (Carugate) visto che sei di Milano.

A parte il problema liquidi, c’è un problema di settaggi, riconoscimento, fw, ecc, tra il tuo computer, il tuo iPhone e iTunes.

Solo per questo non riesci a ripristinare.

Non c’è bisogno di alcuna azione legale.

grazie per il feedback 1979jdm,

in realtà ho già provato su 2 mac, ma spero tu abbia ragione.

… domani vado a carugate e vediamo che succede :slight_smile:

ma dare il cellulare con un problema… e trovartelo in mano “morto” e sentirsi dire … è colpa tua… da fastidio…

grazie mille!!
ciao

Hai ragione, ma sistemerai…

ciao ragazzi mi sembrava giusto dirvi comè andata. Il cellulare non è riparabile, ma ammettendo che si tratta di una vera e propria anomalia… me lo hanno sostituito… sono stati davvero gentili… e meno male… :slight_smile: ciao

Io non avevo dubbi… :thumbup1:

JD
iPhoneitalia Forum Staff
From Tapatalk iPad