Consiglio Browser

Con l’uscita di Chrome , molti si saranno corsi a scaricarlo sperando in qualche nuova funzione rispetto Safari.

Io dal canto mio , è da molto tempo che uso Atomic Web Browser, col quale mi trovo benissimo essendo anche un downloader manager, riconosciuto da Dropbox e dotato di un menù contestuale che gli altri browser non hanno e del quale non potrei più fare a meno.

Mi sento di consigliarlo anche se a pagamento ed in versione solo Inglese