Consiglio batteria supplementare

Ahahahah!!! Bene!!! Mi hanno finalmente risposto…!!! E guardate un po’ come:

Hi
Sorry, no it doesnt.
Regards

Quindi a quanto pare non funziona con Iphone 3g!!! Non era specificato nella descrizione se era per 2G o 3G, ma a me sembra strano sinceramente!!! Cosa ne pensate??
Peccato perche’ il prezzo era ottimo…

Ho appena ricevuto un’altra risposta da un altro venditore dello stesso oggetto che mi conferma che non funziona con Iphone 3G!

A questo punto mi dirigo verso qualcos altro… peccato!

Un update sulla situazione…

Noto che in giro ci sono molti prodotti del genere… alla fine ho deciso di optare per un’altra soluzione…

Quei contenitori per pile non li ho piu’ acquistati in quanto avrei rischiato di avere sempre le pile mezze scariche… mentre prima di un viaggio mi sarebbe comodo semplicemente ricaricare una batteria supplementare come pure al ritorno senza dover acquistare continuamente delle pile nuove ad ogni volo, con una spesa consistente…

Dunque mi sono orientato verso una batteria supplementare ricaricabile.

Quella solare la ho scartata perche’ e’ solo da 900 Mha, che sarebbe quasi la meta’ della batteria originale dell’Iphone!
Ho quindi trovato una batteria qui in UK (quindi in Europa, comodo anche per voi dall’Italia!!) che costa relativamente poco (15 sterline cioe’ 20 euro circa) da 1900 mha.
Eccovi il link:

PORTABLE BATTERY POWER STATION CASE FOR APPLE IPHONE 3G on eBay, also, Other Mobile Phone Batteries, Mobile Phone Batteries, Mobile Home Phones (end time 18-Nov-08 22:26:35 GMT)

La ho acquistata ieri, dovrebbe arrivarmi tra pochi giorni. Vi sapro’ dire.

Stavo valutando anche questo altro accessorio:

PORTABLE BATTERY POWER STATION CASE FOR APPLE IPHONE 3G on eBay, also, Other Mobile Phone Batteries, Mobile Phone Batteries, Mobile Home Phones (end time 10-Dec-08 13:00:00 GMT)

Costa anche meno, la capienza della batteria e’ anche superiore (2200 Mah!!) ma occupa un po’ piu’ di spazio…

Penso che possa esservi utile… almeno per chi viaggia e non ha la possibilita’ di ricaricare l’iphone sull’aereo o treno…

La prima che hai linkato sembra molto interessante, facci sapere se è tutto ok, magari più avanti ci farò un pensierino :slight_smile:

beh ecell è uno dei migliori venditori europei, sicuramente sarà tutto ok.

A si?
Io non lo avevo mai sentito!

la batteria non e’ ancora arrivata, presumo che arrivi oggi o domani… speriamo…
vi faro’ sapere com’e’, di che fattura e’ e come funziona…
ciaooooooo

Vi aggiorno sulla situazione per chi possa esserne interessato…

La batteria e’ piuttosto spessa, direi circa il doppio dell’iphone, sembra ben fatta, certo non e’ il massimo vederla attaccata sotto, ma e’ molto pratica per chi necessita di una carica senza avere prese di corrente a disposizione (mi viene in mente chi effettua lunghi viaggi in aereo… ma neanche troppo lunghi, piu che altro per non ritrovarsi, una volta atterrati, con l’iphone con la batteria scarica dopo averci giocato per qualche ora…).

La batteria sembra funzionare bene, si carica in fretta, dispone di un tasto per testare la carica della batteria visualizzata mediante 4 led azzurri.
Non ho ancora provato a caricare interamente l’iphone e vedere quanto ci mette e se esaurisce l’inter carica della batteria supplementare, appena avro’ modo di testare questi aspetti, vi faro’ sapere…

ciaooooo

ma fà da bypass per la batteria di serie o ricarica l’iphone? nel senso, quando la colleghi la carica dell’iphone resta uguale ma continua a funzionare o si ricarica pure?

Si carica.

Praticamente fa da caricabatterie. E’ come collegarlo col cavetto al pc o ad una presa. Ovviamente mentre lo si carica e’ possibile utilizzarlo…

Appena la testero’ per bene scrivero’ qui come mi ci sono trovato…

ho notato che sul sito qui iphoneitalia ne stanno pubblicizzando una identica ma di un’altra marca… ma identica da 1900mHa

ottimo…facci sapere

Eccomi qui, test effettuato!!!

Dunque, ho aspettato che la batteria dell’Iphone fosse COMPLETAMENTE scarica.

La batteria supplementare era completamente carica.

Una volta collegati, entrambi i dispositivi si sono scaldati un po’.

La batteria supplementare si e’ scaricata completamente in circa 2 ore e mezza, l’Iphone si e’ invece caricato quasi completamente.

Considerate che questa batteria supplementare e’ da 1900Mha, che e’ NUOVA, ed e’ stata ricaricata una sola volta!

Credo che questi dati possano servirvi per capire che le batterie con poche ampere non conviene neanche prenderle in considerazione. Sinceramente mi aspettavo una carica maggiore della batteria supplementare…

Alla fine credo che possa essermi comunque utile, anche se avrei sperato che mantenesse almeno due cariche dell’Iphone.

ciaooooooooo

alla fine hai guadagnato 2/3 giorni d’uso più le 2 ore di carica…alla fine non è male…se sei in emergenza lo carichi per mezz’ora e per qualche ora sei a posto

Si, sicuramente… anche se prevedevo un altro piano… immaginavo di essere su un aereo, scaicare la batteria dell’iphone giocando ed ascoltando musica (considerandone l’utilizzo dalla mattina), ricaricarlo con la batteria supplementare e scendere dall’aereo con l’iphone ancora carico… forse e’ comunque possibile… Di sicuro Sconsiglio quelle altre batterie supplementari da 900 Mha (che teoricamente dovrebbero caricare l’Iphone solo per meta’!)

Beh, alla fine se non ti fai 10 ore di aereo ce la fai…conta che sali sull’aereo con l’iphone carico, ci giochi per 5 ore e si scarica, giochi altre 2 ore e mezza mentre si ricarica…alla fine ci hai giocato per più di 7 ore ed è carico

Se pero’ calcoli il tempo di attesa agli aereoporti o eventuali scali, secondo me ne servono due di batterie :slight_smile:

Se ad esempio per andare negli USA devi fare uno scalo in germania, allora ti parte un’interna giornata! Ed arrivi che l’iphone e’ morto!

per ora me la faccio andare bene, piu’ avanti magari cerchero’ una batteria da 4000Mha non troppo grossa… ho visto che per ora ne fanno da 2500Mha da collegare con il cavetto… vedremo dai… per ora basta questa… ma non e’ il massimo…

Essay My Warhammer Leveling

Do you find that recently the people who buy World of Warcraft cd key is less than less, it is a strange appearance, no wonder cd key in this game is not use? The answer is no , the reason analyse have three.First, the economic crisis caused people’s income become less, and this indirectly caused buy the wow cd key people become less.Wasting much time on gaining level from 1 to 30 of Warhammer online Power leveling. So I decided to find a person to help me gain level. Browsing on many game website, frankly speaking, I don’t know which one to choose for its good reputation. At last I choose item4u.com as my intermediary website to find the seller. Well I heard its reputation is not bad. These days I have read a new e-book, warhammer online: Century Battle. This book shows the system of game, races and characters from the great websites of official and fans. The warhammer online displays the best in the famous website of American-GAMESPY, and its worthy of looking forward to the novelist game in 2006.I hold the opinion that I know much about this will helpful for my Warhammer power leveling. For I don’t know which skills to learn to level up in my character .yeah, I am not a long time player of warhammer. How a little puzzled of me.As a buyer of War power leveling .

scusate se rispolvero questo vecchio post… volevo chiedere, se l’utente è ancora attivo, se quando hai operato il processo di carica, hai utilizzato contemporaneamente il telefono, oppure se hai cercato di usarlo il meno possibile… sto provando a capirci qualcosa!

sarebbe più consono attendere la ricarica senza usarlo parecchio, così può ricaricare di più senza che utilizzi e quindi rallenti il processo di ricarica…
meno lo usi meglio è, quando lo ha caricato puoi andare