Consiglio Applicazione Note Audio iPhone/iPad

Ciao ragazzi,

una domanda: ho bisogno di un’applicazione per iPhone e iPad per la registrazione di note audio.

In particolare, devo partecipare ad un corso di varie lezioni da 2 ore e mezza ciascuna dove c’è un buon livello di interattività (spiegazione orale, presentazioni power point, esercizi pratici alla propria postazione), quindi mi serve un’applicazione che registri una nota audio di 2 ore e mezza almeno, ma che mi consenta anche di prendere appunti, foto, mettere dei punti di interesse, ecc…

Escludo l’applicazione nativa “MEmo Vocali” (ho provato a registrare per 2 ore… disastro… non salva, ecc).
Per il momento ho trovato Recordium.

Altri consigli?

Grazie mille per le risposte

Ciao,io uso audio memos sul pad
Comunque sposto nella sezione giusta :wink:

Inviato dal mio iPad air utilizzando Tapatalk pro

Audio Note, è perfetta a mio avviso! Costa un pò ma credimi, sono soldi spesi bene, puoi farci tantissime cose!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salve, io avrei bisogno di una app che svolga la seguente funzione: quando partecipo a un meeting registro tutto ciò che viene detto e poi l’app converte la nota audio in parole scritte e fa una nota scritta. Spesso le trattative durano 10/15 minuti e si parla veloce, é difficile prendere appunti completi e siccome devo sempre preparare un report scritto avere la registrazione è comodo ma ogni volta devo riscrivere tutto manualmente… Averlo giá scritto sarebbe molto comodo, mi aiutate x favore x trovare l’app giusta? Anche a pagamento, basta che funzioni bene!!! Grazie a tutti!!