le app e i giochi li hai mai trasferiti su iTunes?
comunque non devi per forza mettere ios 6.0.1
Se vuoi potrai tenere anche IOS 6, anche se io ti consiglio di aggiornare all’ultima versione in quanto molto più stabile.
sono discorsi molto affrontati. utilizzando il tasto cerca,troverai tutto ciò che ti serve.
scegli tu se aggiornare o meno… per riprendere il backup dato collega l iphone ad itunes e tasto destro su “iphone di xxx” seleziona “ripristino da backup” prenderai ed inserirai l ultimo backup disponibile
per le app se non le hai in itunes pronte da sincronizzare,potrai scaricarle nuovamente e i maniera gratuita da appstore/aggiorna/acquistati