Consiglio: Aggiornare ad ios 6.0 oppure 6.0.1 ?

Buonasera a tutti,

dal momento che andro’ (domani) a collegare l’iphone5 ad ITUNES, devo installare l’aggiornamento 6.0.1 ? oppure no?
L’iphone5 e0 arrivato ieri.

Poi, qual’e’ l’operazione piu’ giusta da fare per riprendere giochi, applicazioni e contatti, salvati in precedenza?

le app e i giochi li hai mai trasferiti su iTunes?

comunque non devi per forza mettere ios 6.0.1
Se vuoi potrai tenere anche IOS 6, anche se io ti consiglio di aggiornare all’ultima versione in quanto molto più stabile.

sono discorsi molto affrontati. utilizzando il tasto cerca,troverai tutto ciò che ti serve.

scegli tu se aggiornare o meno… per riprendere il backup dato collega l iphone ad itunes e tasto destro su “iphone di xxx” seleziona “ripristino da backup” prenderai ed inserirai l ultimo backup disponibile

per le app se non le hai in itunes pronte da sincronizzare,potrai scaricarle nuovamente e i maniera gratuita da appstore/aggiorna/acquistati

chiudo