consiglio acquisto

Salve a tutti mi sono appena iscritto a questo forum e prima di postare questa discussione ho letto un pò ovunque… premettendo che ci sono notizie frammentarie e mai precise volevo chiedere magari ai moderatori di creare una guida su gli acquisti dell’iphone all’estero e metterla in rilievo xkè è davvero difficile leggere tutto il forum, ci vorrebbero giornate intere, considerando poi che si leggono quasi sempre le stesse cose.
Detto questo volevo sapere: andando in USA e prendendo un iphone come si fa con il contratto?? lo fanno ad uno straniero?? quanto costa? e quanto costa un iphone??
Leggendo ho sentito di tutto tipo:"iphone 8 gb 200$ + contratto 30$ al mese per 2 anni(24mesi)… tirando le somme si arriva a 920$… ora mi domando a questo punto quale sarebbe la convenienza… a questo punto lo prendo in italia.
Qualcuno mi ha detto anche di andare in USA prendere l’iphone sottoscrivere il contratto ed andarmene… tanto da gli USA non vengono mica a cercarmi qui in Italia per un contratto telefonico.
C’è qualcuno che gentilmente risponderebbe a questi quesiti in modo chiaro ?? grazie 1000!

Ciao,
Nn c’è una guida perché ancora nn conviene prenderlo all’estero…questo perché tutti sono obbligati ad firmare un contratto.
Cmq da USA nn puoi prenderlo perché ti fanno sottoscrivere un contratto e devi usare la loro SIM…

Cmq c’é un topic di un utente che ha preso il cel il svizzera e lo usa con una Stealth…leggi qui:
http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-gli-acquisti-iphone-3g/3202-iphone-comprarlo-svizzera-41.html

e magari se hai domande posta direttamente nel topic…

Cmq per gli USA c’erano gia un sacco di topic,tipo:
http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3g/5829-iphone-americano-incellofanato-come-sblocco.html

Cmq mi sa che hai postato nella sezione sbagliata…;).