Consiglio acquisto navigatore apple store

Ciao a tutti, vorrei comprarmi un navigatore economico ma perfettamente funzionante dall apple store… Conoscete qualche app che faccia al caso mio?Mi scoccerebbe spendere 50 euro x tomtom quando già ce l ho x la macchina…:confused1:

io ho comprato navmii a 3,99 € il navigatore è molto carino, ma in alcune zone le mappe non sono molto aggiornate… diciamo che come navigatore di “emergenza” è ottimo, confido in un aggiornamento a breve

ma hai aperto 2 post uguali?

cmq ho sentito parlare molto bene anche del sygic

navmii… costa poco e fa quel che promette e poi ha una cosa fichissima, la ricerca integrata su google… io ho trovato u nristorante sperduto nelle montagne del semprevisa tra latina e bassiano :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile: i miei amci non ci credevano… :slight_smile: pero’ in effetti non è rifinito come un tom tom ma per 4 euro la mappa dell’italia… va benissimo poi se vado all’estero compro le altre mappa sempre 4 euro l’una… ottimo direi…
p.s. da quando l’ho preso 2 mesi fà due aggironamenti quindi non è nemmeno abbandonato…

Ho acquistato navmii ed ho fatto alcuni test su strade conosciute.
Le mappe sono aggiornate, ma la voce guida non sempre dà indicazioni precise. Ieri addirittura nel giro di pochi metri ha dato indicazioni assolutamente contrastanti tra di loro :blink:
Lo proverò ancora per qualche giorno, ma sono molto perplessa e temo che dovrò passare ad un altro navigatore.