consiglio acquisto iphone

ciao a tutti, sono nuovo del forum e colgo l’occasione per presentarmi: sono Massimo, di Roma, e ho deciso di acquistare, o meglio di farmi regalare per il mio compleanno, il mio primo iphone, e avrei due consigli da chiedervi: il primo è un consiglio un po’ stupido da chidere su un forum dell’ iphone comunque…l’iphone in generale, vale il prezzo che costa?io sono attirato ma non convintissimo dell’acquisto e vorrei che foste voi a provare a convincermi grazie:D…il secondo è: se dovessi scegliere mi conviene scegliere un iphone 3gs, che ormai usato ma in garanzia si trova 380-400 euro, oppure l’iphone 4?cosa garantisce di veramente meglio il secondo che ho citato…grazie mille ciao

nessuno?

è un argomento che è stato trattato diverse volte, per quanto riguarda il convincimento ti posso dire che non ho mai sentito nessuno deluso da un iphone e gente che prima aveva altri telefoni una volta passata ad iphone non ha piu cambiato, per il discorso acquisto dispositivo bisogna vedere la tua disponibilità, ovvio che il 4 è un dispositivo piu nuovo rispetto al 3gs, dispositivo che fra qualche mese diventerà ancora più obsoleto con l uscita dell iphone 5 e sostituirà quello che adesso è il 3g, quindi man mano che passano i mesi il 3gs sarà sempre meno aggiornato rispetto ai dispositivi piu recenti.
La prossima volta prima di postare usa il tasto cerca, questo post lo chiudo per argomento ripetitivo e titolo generico, presentati anche nell apposita sezione del forum visto che sei nuovo…grazie