Salve a tutti! Mi piacerebbe confrontarmi con voi a riguardo di una cosa: secondo voi, visto che (stilisticamente parlando) iOS7 a differenza della precedente versione possiede colori tendenzialmente molto chiari (infatti il bianco risulta il colore dominante), è meglio acquistare un iPhone bianco o nero?
Per quanto mi riguarda prima della presentazione di iOS7 preferivo nero e ardesia, anche se facilmente graffiabile! Ma dopo la presentazione al WWDC sto quasi cambiando idea, accorgendomi che il modello bianco sia preferibile, proprio perchè non mi piace molto il contrasto tra la tendenza al bianco del sistema operativo e il nero del dispositivo! A voi la parola
![]()
Ciao, se la versione definitiva di iOS7 manterrà l’attuale look (perchè non è detto che durante i beta test qualcosa cambi) sicuramente sarà più adatto il colore bianco.
ciao, se avessi fatto una piccola ricerca avresti trovato questa discussione, che tratta della stessa questione. puoi tranquillamente agganciarti anche tu, introducendo il tema di ios 7 come novità
qui chiudo, ritengo che una discussione sul colore dell’iphone sia più che ampiamente sufficiente.