Consiglio acquisto iphone 4, truffa?

salve a tutti, sono un nuovo utente iscritto, premetto che possiedo gia un iphone 4 32 GB, ma volevo regalarne uno alla mia ragazza cosi mi sono imbattuto in questo annuncio, situato in un famoso siti di e-commerce online che fa concorrenza da molto ad ebay

Factory Unlocked - 16GB- WorldWide Shipping by APPLE For Sale

praticamente un iphone 4 16 GB mi verrebbe a costare sui 480€ spedizione incluse, a differenza dei 659€ inoltre anche se non ho lo scontrino la garanzia apple funziona dal momento della registrazione del terminale…

Ora non vorrei essere tirchio ma quasi 200€ di risparmio ci sono… bisognerebbe vedere se è una truffa, il tipo ne ha venduti una 30 di questi iphone…
Ho chiesto inoltre se mi fa una foto con l’iphone e vicino una targhetta con il suo nome… anche se questa ovviamente non è una garanzia

voi che ne pensate?

Purtroppo io sono molto scettico su queste offerte pazze…anche perchè non capisco come facciano a poterli fare e guadagnare…nessuno può permettersi questi prezzi su pezzi nuovi…

io ho dei dubbi il mio non ha quel coperchio della confezione,il cavo e la le cuffiette non erano riposte in quella maniera(la scatola ha solo uno scomparto/divisoria non due),per me potrebbe essere un clone.

questo è solo un mio pensiero:confused1:

si infatti gli accessori sono totalmente diversi…oltre che lo scatolo interno…lascia stare

spero di non sbagliare a postare questo link su avvisi di truffe,( lo faccio per evitare che qualche utente si faccia fregare)
macity: Sophone, il clone di iPhone 4 più perfetto che c’è

ma com’è che questi thread vengono sempre aperti da utenti nuovi?
a me da tanto di spam

no ti assicuro che non voglio spammare, il post l’ho trovato tramite questo sito cliccando nei vari pop up che appaiono qui nel forum, però se lo credi giusto lo cancello.

infatti il mio iphone l’ho acquistato in un apple store di bergamo,

non parlavo di te, ma di chi ha aperto il thread :wink:

meno male da novello non volevo aver fatto c…ate:D;)

secondo me oltre al fatto di dire origilane / clone , c’è anche da considerare il fatto arriva o non arriva !! il mio consiglio?
lascia perdere il più delle volte paghi e non ti arriva nulla!!!