Consiglio acquisto iPhone 4 h3g abbonamento

Salve a tutti ragazzi…è solo da un paio di mesi che sono utente iPhone avendo comprato un 3gs 16gb bianco da poco tempo…all’epoca ero indeciso se aspettare oppure no…beh forse avrei fatto bene a farlo visto che ora mi trovo un telefono tra le mani nuovo ma vecchio allo stesso tempo…visto e considerato che sto rosicando come non mai, sto seriamente pensando di fare una furbata attraverso mio padre visto che non dispongo a sufficienza di fondi (ho 19 anni)…insomma mio padre non ha mai sottoscritto contratti di questo genere, però ora gli ho fatto capire che è molto conveniente per l’uso che ne fa lui del telefono…quindi forse gli faccio sottoscrivere un contratto top400 quello da 29€ al mese insomma…ora la mia domanda è, se lo compro cn la tre senza sganciare una lira di anticipo, dopo posso dargli il mio e io mi prendo il 4 mettendoci una scheda wind? E soprattutto mi sapete dire se la wind le sta commercializzando queste microsim? Grazie mille a tutti!

In un altro thread c’era scritto che basta garantire alla 3 la ricarica del piano tariffario sulla scheda che ti danno. Non sapranno su quale telefono stai usando la scheda e le promozioni.

Per la Wind: si, sono in commercio. Recati in un centro Wind e fattela sostituire (costo 10 euro).

Ok. Grazie mille peterstreet

Di niente. Siamo qui per aiutarci. :smiley: