Consiglio acquisto iPhone 4 con ricaricabile

Ke operatore mi consigliate e quale offerta?

Come sempre la piu interessante è quella della H3g. Ti conviene valutare i costi, mensili, iniziali e maxirata (qualora sia presente) finale dei 3 che commercializzano l’iphone4
TIM - Home Page
www.vodafone.it
Tre.it

Personalmente ti consiglio di acquistarlo libero e poi fare l’offerta che preferisci, senza essere legato per 24 mesi OBBLIGATORI. Io l’ho fatto a Giugno 2009 per il 3GS ed ancora adesso ho l’abbonamento attivo sulla mia ricaricabile TIM.

Su quello ti do ragione, ma pagarlo intero o a rate è una spesa folle così dovrei sentirle di meno. Tutto qua!

un amico mi ha detto che al mediaworld puoi fare un finanziamento a tasso zero. sei comunque legato al finanziamento però il contratto con l’operatore lo scegli tu e da quel punto di vista sei libero

Adesso vedo… Tanto ho un pochetto di tempo!cmq appena posso leggo tutte le offerte e vi dico!

come offerte non c’è paragone e 3 batte tutti, poi devi valutare la copertura che c’è nella tua zona e l utilizzo che fai tu del telefono e a quali operatori mandi sms o chiami di più