Consiglio Acquisto Iphone 3GS 8gb

Salve un mio amico mi sta offrendo questo telefono e volevo sapere quanto potevo dargli, stando nei prezzi del mercato siamo amici di vecchia data però non vorrei dargli né troppo poco né pagarlo troppo.
Il telefono è immacolato lo possiede da circa un anno e funziona perfettamente è tutto originale, non ha fatto mai il jb.
La garanzia dura due anni con apple?

Grazie a chiunque mi risponderà

tieni presente che nuovo costa 389 euro quindi potresti dargli tra i 150 e i 180 euro al massimo :wink:

La garanzia apple dura un anno.
Nuovo adesso in apple store costa 399 euro e 389 da TIM, dando per scontato che sia italiano, usato un anno, il modello più piccolo come GB e se senza garanzia direi 200-250 dato che è messo bene.

secondo me la tua valutazione è un pò alta :slight_smile:

Secondo me la tua è un pò bassa :slight_smile:
Un 3GS perfetto di un anno a 180 è regalato, o comunque lo vendi in meno di 10 minuti; quindi qualcuno che te ne dà 200-250 si trova (ok che per 250 si trovano anche dei 16GB).
Poi se gli fà un prezzo da amico, meglio per lui.

Ma i forum sono fatti anche per confrontarsi. :smiley:

io ne ho appena preso uno nuovo sigillato a 250 euro sono consapevole del fatto che è un buon prezzo ma lo uso anche come metodo di paragone e deduco che per uno usato non spenderei più di 150/180 euro in base allo stato di usura :stuck_out_tongue:

ieri ho preso il 3gs v4.3 gia con JB a 230…è pari al nuovo con tutti gli accessori originali e in piu anche una mascherina per il retro :wink:

Quindi un prezzo onesto sarebbe intorno a 200 €? Il telefono è stato aggiornato al 5.0 questo comporta che per ora non potrà essere effettuato il jb?

Grazie per le risposte
Cordiali Saluti

Certo il prezzo va bene…Cmq per il jb dai un occhiata qua :wink: