Consiglio acquisto ipad...

Aiutatemi sono confuso…devo prendere un ipad senza spendere follie per me e anche un pò di utilizzo con giochi per i miai bambini di 3 anni…da mediaworld ho trovato ipad 2 nuovo a 379…su ebay ipad 4 32gb 300 € ma ho paura di prendere fregature…ora dei consigli
1.prendo l’ipad 2 nuovo??
2.l’unico taglio da 16 giga mi soddisfa per diverse app per i miei bambini un pò di foto e un pò di video??
3.come sono le prestazioni del 2?? ha la memoria 512mb un po poca? i giochi girano fluidi o vanno a scatti??
4.ho un modem 300n della tp link come va il wifi dell’ipad 2?? la connessione è veloce e la portata di campo del segnale??
5.che differenze ci sono con gli schermi retina?? sono evidenti o non ci fai caso??
6.che ne pensate del ipad 4 32gb usato a 300 euro??
7. in definitiva l’ipad 2 è ancora valido??

comunque assurdo aver tolto gli ipad 3 e 4 dal listino…una via di mezzo all’air ci voleva non ti possono costringere a prendere o la nuova generazione o solo un ipad ormai datato di 2 anni!!

Consiglio acquisto ipad…

16 giga sono pochi ho un iPad 3 da 16 è mi sta stretto, inoltre 300€ per un iPad 4 32 gigai sembrano un po’ pochi, il 2 lo lascerei perdere perché è un terminale datato anche se ancora in produzione. Nel mercatino ci sono alcune precauzioni per evitare fregature prova a dare un occhio se vuoi focalizzarti sull’usato sono accorgimenti da tenere che possono essere utili anche altrove

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

l’ipad air come va?? sconsigliano sempre di prendere prodotti appena usciti…sai con 100 euro in più rispetto al 2 mi prendo l’air…

Consiglio acquisto ipad…

Guarda la recensione di ipaditalia, non ho mai avuto occasione di vederlo dal vivo e non posso esprimermi

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Consiglio acquisto ipad…

Per me non c’è neanche da pensarci se hai disponibilità. L’air è un altro pianeta rispetto al 2 e anche aGli altri in quanto a peso.

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Consiglio acquisto ipad…

Se hai disponibilità economiche e non cambi iPad ogni anno, io andrei di Air… Leggero, il doppio rispetto al 4 in termini di velocità e quindi deduco il quadruplo rispetto al 2… Per non parlare del display retina che il 2 non ha e l’avere un dispositivo di ultima generazione, dato che l’iPad 2 é un po’ obsoleto…
Leggerezza, design come l’Air, e c’è il dispositivo perfetto (ci vuole solo la moviola, il touch id ed il flash per essere completo :smiley: )

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -