ciao a tutti, vorrei comprare un tablet, ho trovato in offerta da mediaworld, l ipad mini (no retina) a 200 euro e mi sembra davvero un ottimo dispostivo, la mia domanda è conviene comprarlo?
Io ho sempre avuto dispositivi android, mi ci trovo bene, ma la cosa che mi da piu fastidio è che se non hai un top di gamma non ricevi gli aggiornamenti e cmq dopo un max di 18 non viene piu aggiornato.
Il mio uso principale sarebbe, navigazione web, qualche film e qualche gioco.
Grazie in anticipo
Consiglio acquisto ipad mini
A quel prezzo mi pare un buon affare
Inviato da iPhone 4S+Tapatalk
si lo so xD ma quello che voglio sapere io è ho gli aggiornamenti “garantiti” anche tra 2 anni? nel senso non è che faccio la fine del robottino verde? so che non sto prendendo l ultimo prodotto della mela “mozzicata” però visto che fa pochi prodotti all’ anno vorrei almeno gli aggiornamenti per un po di tempo…
attenzione che quello in offerta è solo wifi.
inoltre sul sito di mw, lo da come esaurito.
so che è il modello solo wifi e so anche che quello online lo da esaurito, pero penso ch in qualche punto vendita lo tengono ancora, altrimenti gia so dove prenderlo usato
lo volevo prendere per mia mamma come regalo di Natale, l’offerta è cominciata sabato 14 dicembre, al pomeriggio erano tutti esauriti sia a Modena che a Reggio Emilia, dubito che ne troverai al mediaworld
già, però ho un amico che se lo vorrebbe togliere, quindi me lo potrei prendere.
sapreste dirmi piu o meno per quanto tempo apple supporta i sui dispositivi?
È in commercio da poco più di un anno, ma è dotato di un hardware limitato, sicuramente sarà supportato ancora per un po’ ma potrebbe non essere compatibile con molte migliorie introdurre dagli aggiornamenti.
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
potrebbe andare di pari passo con il 2, di cui riprende la configurazione hw, pur essendo piu recente. potrebbe arrivare a supportare ios8 probabilmente, ma in ogni caso sono discorsi fumosi, con l’evoluzione degli ios l’hw piu anziano, anche se aggiornabile, inizia a rallentare, per cui non bastano gli aggiornamenti per tenere un dispositivo al passo coi tempi. il che non vuol dire che di colpo il tuo ipad mini smettera di funzionare, senza gli aggiornamenti, e che tu lo butti. da li continua a funzionare col vecchio ios per molto tempo ancora. ti sto scrivendo da ipad prima gen. ios 5.1.1, che sto per cambiare ora, ma l’ho usato per un bel po dopo lo stop degli aggiornamenti.
grazie a tutti per i commenti se oggi che vado da mediaworld lo trovo (anche se penso che non è piu disponibile) lo prendo a occhi chiusi anche se è rimasto solo il nero, altrimenti aspetterò, magari faccio soldi e prendo l ipad air xD
Ps un ultima cosa, magari vado un po fuori discussione, conoscete pp25?