Consiglio acquisto iPad compatibile handoff

Per aver chiesto se un prodotto venduto a 308 euro al black friday si potrebbe trovare a 250?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il prodotto costa 359 eur. vedi tu…

Sembra una risposta da venditore.
Il prodotto costa 308 euro oggi. Ieri 359.
Non è che dobbiamo solo guardare quelli da listino Apple di prezzi.
Comunque non capisco un utente di un forum cosa abbia da innervosirsi per una domanda così. Si svalutano i gioielli?
Comunque grazie per le risposte. Ciao

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il listino prezzi ufficiale è quello di Apple, ergo 359€ euro, ancora adesso. Se le grandi catene faranno degli sconti su iPad partiranno dal prezzo di listino (359€) e quindi molto probabilmente sarà in vendita a 300€. Così funziona per i prodotti Apple.
Non mi pare che Iceberg si sia innervosito (altrimenti non ti avrebbe neanche risposto probabilmente), ha solo fatto una giusta osservazione.

Un conto è dire che non sotto i 300€ non si troverà e un conto è dire che lo si vuole regalato, è ironia e anche un po’ provocatoria. Poi mi sembra palese che il peso da che abbia è soggettivo.
Io ripeto che se uno oggi lo vede venduto a 308 penso sia lecito chiedere se per il black friday possa costare ancora meno, se la risposta l’avessi saputa non lo avrei chiesto ma oggettivamente secondo me la domanda ci sta.
Ora sto scrivendo e non posso rileggere tutto ma o qui o da altra parte qualcuno mi consigliava di aspettare e prenderlo nuovo con qualche promozione a 250€

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il prezzo di riferimento per eventuali sconti invece è proprio il l’istino come detto da Michelinu, non certo il prezzo già scontato di qualche catena, quindi a quel prezzo è impossibile su modelli attuali, anche perché è notorio che i prodotti Apple vengono venduti a margine ridottissimo normalmente.
inoltre dovete capire che il Black Friday d noi NON ESISTE, almeno come lo si conosce in usa dove gli sconti sono reali (ma più che altro nell’abbigliamento, elettronica MOLTO meno anche li). Sono solo trovate commerciali per fare credere che normale scontistica a ciclo periodico sia invece chissà che cosa.

Io ti ripeto che se il negozio di tizio mette un prodotto a x e una volta all’anno organizza una vendita promozionale è lecito che uno chieda se può pagare quel prodotto a x-tot%.
Se uno sapesse la risposta non lo chiederebbe.
Quindi rispondere come se avessi chiesto un prodotto in regalo o fatto una domanda assurda è fuori luogo. A mio parere.
Se poi uno prima di spendere non può togliersi il dubbio direi che ho torto.
Comunque ripeto che ringrazio per le preziose informazioni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alla fine nuovo versione 2018 pagato 267

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eccomi di nuovo qui.
Mi sfugge qualcosa su handoff
Rispondo a chiamate da iPad ma la voce esce da iPhone…ho sbagliato qualcosa?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk