Consiglio acquisto Ipad Air 16 o 32?

Ciao a tutti!
Desidero cortesemente un consiglio, non so’ quale acquistare sono molto indeciso…il mio utilizzo sarà, navigione internet straming “solo wifi”, alcuni giochi, visualizzazione di alcuni video di mia produzione “per lavoro” ogni video peserà massimo 1 GB, no musica “utilizzo iphone” no foto…

Inoltre pensavo di acquistarlo con la formula “per esempio visto che sono cliente” tipo quella di Tim tutto compreso, che secondo me non sembra male…
es:Offerta con TIM x30mesi
IPad Air 32GB
Contributo iniziale euro69,00 + euro 30,00 euro al mese di traffico internet 2gb al mese “se cliente Telecom raddoppio GB” anzichè sborsare in unica soluzione il costo del tablet oltre al costo ogni mese di internet…
Grazie!
PS:Spero nella seconda parte di non essere andato fuori OT:thumbup1:

Onestamente ti consiglio il 32 o anche di più se puoi. L’utilizzo iniziale è sempre in base alle proprie esigenze ma poi se hai più spazio a disposizione potrai anche ampliare l’utilizzo senza dover sacrificare nulla. Considera che ciò che ora fai con l’iphone poi lo farai con l’ipad.

Per la seconda parte, magari prova a vedere nella sezione degli operatori :wink:

LA scelta dei GB spetta all’utente… cosigliare è, secondo me, troppo soggettivo… io non ho mai avuto un terminale apple Superiore ai 16GB e quelli presi ai miei familiari, sono stati della stessa capacità. Personalmente non ho mai avuto problemi, mi sono sempre bastati ed avanzati.

Altri, leggerai, ti risponderanno che men di 32 non si puo avere; evidentemente le loro necessità sono superiori alle mie

Per altri, ancora, il minimo sarà il 64gb… musica, foto, video…

Ribadisco… è soggettivo.

grazie molte!