Consiglio acquisto ipad 3

Salve a tutti..volevo un consiglio per l acquisto di ipad 3..a me serviva più che altro per navigare..volevo sapere se ha il flash player e se no se è un problema visto che per comodità volevo passare da pc a ipad..faccio una cavolata..?..o i siti aperti con ipad vedo tutto bene lo stesso come fosse su un pc..?..grazie

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

edita immediatamente anche il tuo messaggio con un linguaggio consono al forum, altrimenti devo chiudere.

Allora scusate..appena finisco lavoro modifico..son con l applicazione per iPhone e non trovo il comando specifico

Modifiche effettuate..

rikkkir, è vietato uppare se non una volta ogni 3 giorni, come da regolamento.
potresti finire nel filtro antispam.
Pertanto non scrivere messaggi consecutivi, ma modifica quello precedente, qualora dovessi aggiungere qualcosa.
Grazie.

Io ti consiglio l’ipad 4 ormai :wink:

difficile sostituire il pc con un ipad, non sono la stessa cosa, inoltre senza pc non gestisci i contenuti in ipad. Flash player, in ipad non esiste per cui non vedrai i contenuti in fp come su pc…anche se dicono che andranno in disuso…ma ci vorrá un po.

Un computer non potrà mai essere sostituito da un tablet fin quando quest ultimo,per la gestione dei contenuti,ripristino e varie avrà necessariamente bisogno del primo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Avete ragione..diciamo che il pc rimane in casa..solo che lo ritengo scomodo per navigare in internet quando serve cercare piccolezze..ossia aprire il pc..accenderlo ..mentre con il tablet oltre a gestire agenda..programmi foto ecc lo ritenevo più veloce..leggero e pratico nel accenderlo per andare due minuti a cercare un cosa al volo in internet..sembra magari un po’ una cavolata ma è una mia curiosità ..son tanti i siti che richiedono flash o navigando con ipad un utente normale senza pretese può benissimo sta sereno con questo tablet..?..mi sarebbe piaciuto acquistarlo assieme alla mia ragazza.. Alcuni amici mi consigliano il galaxy tab 2 10.1 ma non mi convince per niente android..che ne dite..?..grazie a tutti

io posseggo un ipad…è vero è molto comodo per far delle ricerche,o comunque sia per navigare in internet…l’ unica pecca è appunto il flash…e per quello soluzione non c’è.

riguardo il galaxy tab…non ho ancora avuto modo di provarlo,quindi non posso dare alcun parere personale..ma dando retta alle voci,non è niente male.

vedo che hai un ip4 per cui per me il problema di scegliere un altro tablet non si pone, visto che non lo integreresti col tel. inoltre il nuovi ipad 4 ha ben pochi avversari inntermini di prestazioni. per flash player, non è un gran problema inoltre è una tecnologia dichiarata ormai morta…andra scomparendo.

io ho un ipad 3…fino a poco tempo fa si chiamava ancora “nuovo ipad”… mi sa che devo modificare…

comunque…la mancanza del flash non è un problema così grave…a me personalmente son capitati pochi video che lo richiedevano,in alcuni siti…su youtube mai avuto problemi

Ok grazie mille a tutti..credo proprio che mi farò un bel ipad..