consiglio acquisto ipad 2 avendo però già un iphone

Ciao ragazzi volevo un consiglio da voi, sono molto interessato alla “tavoletta” la mia domanda è - conviene acquistare un ipad 2 avendo già un iphone?
p.s. devo acquistarlo anche in fretta visto che fra qualche settimana uscirà l aggiornamento IOS e quindi non potrò più fare il jailbreak

Grazie!:smiley:

Se a te può fare comodo averlo si :smiley: se usi sempre e solo l’iPhone… Magari è una cosa in più che verrebbe accantonata. Purtroppo è una domanda troppo personale, visto che dipende sempre da persona a persona, da situazione a situazione :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Dipende. L’iPad tu serve per qualcosa in particolare o solo perchè ti piace? Io penso che se non ci devi fare niente in particolare, ti basta l’iPhone.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Stesso mio dilemma, io penso che o si dbba avere l iPad o l iPhone, a meno che non passi molto tempo in bus metro treno o via dicendo e allora lo sfrutteresti. Comunque si vocifera che a marzo esce il nuovo, quindi boh, vista l indecisione io aspetterei

Io sono in procinto di prenderlo in modo da soppiantare del tutto il netbook. Sicuramente non è equiparabile ad un portatile “serio”, ma se come nel mio caso ti serve qualcosa che in mobilità sia semplice da trasportare, che abbia un accesso ad internet (mail, notifiche e quant’altro) ed una batteria piuttosto capiente, è la scelta giusta :slight_smile:

il problema è che se aspetto il nuovo dovrò aspettare per fare il jail (se si riuscirà a sbloccarlo) mentre se aspetto troppo x l ipad 2 nei negozi uscirà gia aggiornato ad IOS 5.1.
Io cmq principalmente ne faccio una questione di comodità - controllare le e mail senza accendere il pc, scrivere qualcosina in word excel - quindi ipad lo userei in casa mentre l iphone in giro…
Dite che ne vale la pena o spendo soldi inutilmente??

Beh per quello che devi fare, non serve nemmeno il jb :wink: o comunque per il tuo uso standard che hai appena descritto :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Concordo, poi ognuno è libero di fare come vuole :smiley:

ragazzi cmq l uscita dell ipad 3 è imminente… molte fonti dicono che il prezzo del ipad 2 calerà vistosamente (anche di 100€)
La mia domanda è: se acquisto un ipad 2 fra qualche mese con IOS 5.1 non posso proprio tornare indietro al firmware 5.01?

No, non puoi tornare indietro di firmware

Sent from my iPhone using Tapatalk