consiglio acquisto 3g della tre

Ciao ragazzi…complimenti per il forum, è davvero fatto molto bene e si trovano molte cose utili…

vorrei avere un consiglio da voi…sto comprando l’iphone 3g 8gb della tre, secondo voi è un buon acquisto? considerate che lo prendo a basso costo perchè usufruisco di un abbonamento…ma ho molti dubbi, perche molti mi conisgliano di prendere ormai il 3gs…voi cosa mi dite a riguardo?

un’altra cosa, so che la sim non è bloccata…ma qualcuno che lo possiede già riscontra problemi inserendo altre sim ???

ah dmenticavo…ma è vero che il bluethoot non funziona con altri cellulari ma solo con altri iphone?

GRazie mille!!:wink:

Ciao! vedo che sei nuovo… c’è la Sezione presentazione, potevi farlo li… non fa nulla.

Cmq…
2 cose prima di risponderti:
Sul forum, abbiamo il tasto cerca, che inserendo una ricerca idonea, riporta la soluzione al 90%. Lo trovi in alto sulla barra verde, al 6° posto partendo da sinistra.
Leggi il regolamento!

Cmq anche io ti consiglio il 3gs, molto piu veloce e completo.

Nessun problema con altre sim.

ah ok Grazie! allora farò la ricerca!! :wink:

cmq sono Nuova!:slight_smile:

Anche io ti consiglio un 3gs, ci sono buone offerte di 3 sia in abbonamento che con ricaricabile con obbligo di ricarica mensile.
Con qualcosa in più prendi un terminale più veloce, con qualche funzione in più e più aggiornato.
Per il bluetooth è corretto quello che sai, è bloccato e comunica solo fra iphone, qui bisogna dire che i 3g hanno la possibilità tramite jailbreak di installare una app di nome ibluetooth che fa comunicare l’ipohone anche con altri telefoni.
Questa app per ora non funziona su 3gs e per ora non è stata aggiornata.