raga mi servirebbe delle applicazioni… ma visto che ce ne sono tante in giro volevo chiedere a voi quale ritenete sia migliore per:
leggere file word, pdf, excel ecc
migliorare la fotocamera tipo zoom messa a fuoco ecc io adesso uso camera genius…
e qualche altra applicazione che voi ritenete spettacolare… anche a pagamento…
per leggre i documenti la migliore è quickoffice che costa intorno ai 19 euro
per la fotocamera la migliore è quella che hai, camera genius
e un app spettaccolare…bè secondo me è SHAZAM! ^^ ti trova tutte le canzoni(mentre le ascolti) che non conosci ^^ ed è gratuita!
Quoto quanto detto da Clay e mi permetto di aggiungere che ancora più spettacolare di Shazam, a mio personale parere, è Midori che ha le stesse ed identiche funzioni di Shazam ma, in aggiunta, ha anche la possibilità di riconoscimento canzone cantata o fischiata da te. Logicamente bisogna essere intonati! LoL
questa app non la conoscevo :confused1: grande Carl ![]()
grazie 1000 shazaam e midomi già le conoscevo… ps ma quickoffice è in italiano?
Ciao guarda quickoffice è in italiano, e costa intorno ai 10€ è un ottima app ke ti consente di leggere anche gli allegati mail e di modificarli, èmolto semplice dausare, cmq altre app carine, per la modifica di foto cè photogene, ke è spettacolare, photo fx anche o making face, per scattarefoto in panoramiche nn ce nnt di meglio di pano, po cè star walk ke secondo me è stupenda come app in pratica, connettendosi ad internet trova la tua pos e ti fa vedere le costellazioni che hai sopra la testa, hai anche la possibilità di vedere tutte le altre con le relative spiegazioni,